La sinistra potrebbe perdere anche la Conferenza Stato-Regioni: ora la presidenza Bonaccini balla
C’è un effetto “collaterale” dell’esito delle regionali che dà la misura di quanto, in realtà, la sinistra abbia poco da festeggiare: dopo questo voto, infatti, potrebbe perdere la presidenza della Conferenza Stato-Regioni. Attualmente è nelle mani del governatore dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, riconfermato di recente. Ma con 14 Regioni governate dal centrodestra, escludendo ancora il […]
di Viola Longo - 22 Settembre 2020