Lega, Bossi fonda il “Comitato del Nord”. E i militanti inneggiano alla «Padania libera»
Umberto Bossi è tornato. «Per rinnovare la Lega e non per distruggerla…», ha assicurato dando vita al primo «Comitato del Nord» nel castello di Giovenzano in provincia di Pavia. Ad accoglierlo, una vera e propria standing ovation dei militanti presenti al grido “Bossi, Bossi!” e “Padania libera!“. Tra i presenti, oltre all’ex-deputato Paolo Grimoli e […]
di Niccolò Silvestri - 3 Dicembre 2022