Parlateci di Bibbiano, martedì dodicesimo presidio di “Nessuno resti indietro” alla Camera
Parlateci di Bibbiano. Martedì prossimo avrà luogo il dodicesimo presidio dell’associazione onlus Nessuno resti indietro. Un presidio settimanale che va avanti ogni settimana da luglio. Per ricordare che sui bambini non si può fare indegno business. E la politica non può voltarsi dall’altra parte. Un pressing pacifico, perché la scandalosa vicenda non entri nel dimenticatoio. […]
di Redazione - 29 Novembre 2019