Camera, deliberata l’indennità per i capigruppo (senza aumento della spesa). Foti: “Non ne usufruirò”
I capigruppo alla Camera riceveranno un’indennità che ne riconosce l’importanza del ruolo: si tratta di un’erogazione di circa 1200 euro netti al mese pari a quella riconosciuta ai presidenti di Commissione, che non graverà sui bilanci di Montecitorio. L’indennità, infatti, sarà sostenuta dagli stessi gruppi, attraverso i contributi già previsti per la loro attività. Dunque, […]
di Redazione - 13 Luglio 2023