L’Oms: “Il Coronavirus sembra la Spagnola. La seconda ondata fu la peggiore”
“Sembra che tutto sia finito ma non è così. Bisogna evitare la seconda ondata come quella della Spagnola”. Sono le parole di Ranieri Guerra, vicedirettore generale – Iniziative strategiche dell’Oms, intervenuto ad Agorà. “Il virus si trasmette attraverso un contatto interpersonale che ha due dimensioni: la vicinanza fisica e la durata della vicinanza. Non ci […]
di Laura Ferrari - 26 Giugno 2020