Va in caserma e chiede di essere arrestato: «Meglio in carcere che a lavorare in comunità»
Meglio in carcere che a lavorare. Un 35enne si è presentato alla caserma di Vimercate chiedendo di essere arrestato. L’uomo era stato affidato in prova ad una comunità ai servizi sociali, come alternativa alla detenzione in carcere. Ma lui, con diversi precedenti, ha chiesto di tornare in cella. L’ultima condanna, a un anno e nove […]
di Emanuele Valci - 6 Maggio 2023