Salvini e i deputati alla cena di Natale con uno sguardo al Colle. «Siamo una grande comunità»
Dopo l’assemblea tutti a cena. Matteo Salvini, lasciando la Camera, ieri sera, intorno alle 20.30, dopo aver fatto il punto con i suoi eletti, ha dato appuntamento a tutti in un ristorante a due passi da piazza Navona. I leghisti si sono accomodati, in tavoli da sei e da quattro nelle due sale messe a […]
di Fortunata Cerri - 10 Dicembre 2021