Rissa vip a Capri, volano sedie e pugni davanti all’Hotel Quisisana tra persone in abito da cerimonia (video)

sabato 28 Agosto 17:55 - di Monica Pucci

Rissa tra vip, ammesso che si possano definire così, in uno dei luoghi più conosciuti del mondo, l’isola di Capri, a pochi metri dalla piazzetta famosissima, davanti a uno degli Hotel più lussuosi e prestigiosi del pianeta, il Quisisana. E’ scoppiata l’altra sera, in circostanze ancora da appurare. Nel video pubbicato dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli sulla sua pagina Fb, si assiste ad una furiosa rissat ra un gruppo di ragazzi e ragazze, vestiti da cerimonia, nello spazio antistante il Quisisana. Il commento di Borrelli è lapidario: “I cavernicoli sono ovunque”, anche a Capri, purtroppo.

La rissa a Capri non è un evento raro…

Qualche anno fa un’analoga rissa era scoppiata da quelle parti, all’esterno della famosa taverna “Anema e core”, protagonisti dei ragazzi di Avellino e Caserta. Caos, la gente in strada che fuggiva rovesciando sedie e tavolini dei bar fino all’arresto di sei persone che avevano originato la rissa nell’Isola Azzurra. Solo pochi giorni fa, invece, nella zona del Porto, la rissa era scattata a causa dell’uccisione di un gabbiano che aveva rubato un panino.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )