CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Delrio vittima di un attacco di panico: «Se il Pd fallisce, vincerà una destra pericolosa»

Delrio vittima di un attacco di panico: «Se il Pd fallisce, vincerà una destra pericolosa»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. maria emma barani ha detto:

    ANCORA LIBERO

  2. lappola ha detto:

    SI, proprio vero, a fargli paura è proprio la democrazia.

  3. lappola ha detto:

    No, cojon, è che se il pd non fallisce che vincerà una sinistra pericolosa. Chiarisci.

  4. MaurizioGiannotti ha detto:

    Del(i)Rio. Uno dei più catastrofici personaggi saltati fuori dalle file catto comuniste. Basta vedere i disastri combinati con la assurda riforma delle Provincie, da lui fatta. Una soluzione nè carne nè pesce, con Enti ancora in essere, con apparati in essere, con competenze nel settore scolastico e dei LL.PP.. Tutto senza più i denari di dotazione per svolgere gli incarichi assegnati. Un politico da cancellare!!!

  5. Gianni53 ha detto:

    Egregio sig. Delirio, vincerà chi deciderà il popolo italiano. Si chiama Democrazia.

di Mariano Folgori - 30 Novembre 2019