CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Fazzolari: “Contro le menzogne di Ranucci procedo per le vie legali”

Fazzolari: “Contro le menzogne di Ranucci procedo per le vie legali”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 7 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. Vito ha detto:

    Quando si è nel giusto bisogna proteggersi da diffamazioni e ricatti.
    Governare è diverso da criticare .
    Il primo comporta coraggio e senso di responsabilità mentre il secondo non costa nulla( in Italia)

  2. Valter ha detto:

    Personaggio che ha fatto della parzialità il suo dogma: portarlo in tribunale sarà un omaggio alla verità!

  3. Antonio giovanni ha detto:

    Chiedo a tutta la destra,giornalisti,politici,opinionisti, perché non chiedono a RANUCCI di gate onfagni [et lo sperpero dei vari bonus,banchi a rotelle ,COVID,mascherine pagate non utilizzabili e costi enormi per la distruzione,l’aereo di TENZI costato miliardi usato 7\8 volte e da anni in angar affittato per qualche milioncino l’anno,RANUCCI dorme La CORTE FEI VONTI è latitante e [oi ;r TV sono di MELONI e viviamo secondo la sx in uno stato dittatoriale ,ma ANDATE A QUEL PAESE IDIOTIII

  4. Bocca Gianfranco ha detto:

    I servizi sono riusciti ad individuare il mandante delle bomba messa a Ranucci ????? Guarda caso , la sua visibilità è aumentata notevolmente , ci voleva vero ? non lo stava più c…..o nessuno

  5. pietro ha detto:

    Fazzolari : Ranucci con ” la macchina del fango ” colpisce ancora?? Si deve assumere le responsabilità!
    Ranucci , con l'”impunità” permanente che è diventata ( l’arma del mordi e fuggi). Ranucci, il fighetto con la divisa giusta con il salvacondotto ideologico attivo h24, che “timidamente” colpisce , mette alla gogna e poi vorrebbe passare per vittima, e no…, caro Ranucci le tue responsabilità (se ci sono) , sono maggiori dei cialtroni e miserabili leoni di tastiera !
    Italiani.., la legge è uguale per tutti e tutti siamo uguali davanti alla legge!

  6. Clif ha detto:

    Ritengo che difendere la propria dignità l’integrità morale, da vili attacchi calunniosi che possono colpire ognuno di noi persone per bene ma anche bravi politici come il sottosegretario Fazzolari, diritto il cuore, vanno a prescindere sempre perseguiti.
    È antipatico dover procedere a difendersi nelle aule giudiziarie quando si è persone miti, abituate a rispettare i valori è si è per bene, ma è l’unica strada da percorrere è bisogna essere decisi.
    Qualche settimana fa abbiamo espresso vicinanza all’illustre giornalista per la violenza subita, ma ci rendiamo conto che fare giornalismo attraverso falsi teoremi e infamie fa solo schifo e può generare, solo astio e rancore legittimi.
    Se per qualcuno il diritto di campare attraverso le calunnie le bugie e le cattiverie gratuite giustifica la libertà di stampa, da tempo immemore persone per bene stanche del solito refrain, hanno preso le distanze perchénon amano farsi infinocchiare figurarsi da Ranucci. Purtroppo solo una bassissima percentuale di stupidi segue queste inutili inchieste, colpire la gente onesta ingiustamente senza prove, per scopi politici con crudeltà è solo barbarie.

  7. Gennaro ha detto:

    Sottosegretario hai fatto bene! Liberta’ di stampa? In Italia vige il pensiero unico!
    Durante il fascismo tutti fascisti convinti compreso l’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano dal dopoguerra per opportunismo o per campare tutti comunisti! Quindi quale liberta’ di pensiero se il 99% dei giornalisti, scrittori, insegnanti, attori, cantanti, registi, storici, opinionisti etc sono comunisti ma, come dice mia moglie di Bucarest, con la pancia e le tasche piene e la villa di proprieta’! Comunisti state zitti perchè se non ci fosse stato tutto questo apparato dopo la caduta del muro di Berlino sareste stati linciati e adesso prendereste il 2% di voti!

di Antonio Rapisarda - 7 Novembre 2025