Ascoli, per Carnevale bimba si traveste da Giorgia Meloni e la imita. La premier le invia un messaggio
9 Mar 2023 12:48 - di Redazione
Una bambina di Ascoli, Letizia Pieroni, ha vestito per Carnevale i panni di Giorgia Meloni. C’è un video che immortala il suo travestimento e nel quale la bambina, con un tricolore annodato al collo, riprende il famoso attacco del remix “Io sono Giorgia”. Non solo: ma rifà anche il verso a Meloni che riprende in aula Debora Serracchiani. E le chiede: “Onorevole Serracchiani, le sembra che io sia un passo indietro agli uomini?”.
Un innocente divertimento per la bambina se non fosse che il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti, che si è incontrato con la premier, ha fatto vedere il video a Giorgia Meloni e lei ha a sua volta risposto alla bambina: “Letizia, la tua maschera è la più bella di tutto il carnevale. Preparati che fra cinque anni ci vai tu”.
Letizia è la figlia di Ermanno Pieroni, che fece grande l’Ancona, scomparso a novembre del 2021 e di Mariolina Maggiori, giornalista ascolana e finalista a Miss Italia nel 1997 (dove fra le candidate parteciparono Mara Carfagna, Caterina Murino e Annalisa Minetti).
ARTICOLI CORRELATI
16 Nov 2022 8:24 - di Annalisa Terranova
Meloni con la figlia al G20, i predicozzi delle femministe disturbate dall'esibizione di maternità
18 Nov 2022 14:03 - di Federica Argento