Oggi si terrà la “Festa dei Patrioti” a Palombara Sabina: alle 18 interviene Giorgia Meloni

14 Lug 2022 13:08 - di Redazione

Si terrà oggi, a Palombara Sabina, la “Festa dei Patrioti – Il giorno che verrà”, il tradizionale appuntamento di Fratelli d’Italia organizzato dalla federazione provinciale di Roma. Alle 18 interverrà la leader del partito Giorgia Meloni, per fare il punto sulle prossime sfide politiche, anche alla luce di ciò che accadrà oggi in Senato con lo strappo del M5S sul dl Aiuti, chiedere «elezioni subito».

Giorgia Meloni alla “Festa dei Patrioti”

La festa entrerà nel vivo a partire dalle 17.45, con i primi interventi politici e proseguirà con l’assegnazione di premi dedicati a chi ha condiviso un pezzo di strada insieme a Fratelli d’Italia a personaggi del mondo della politica e della società civile che si sono distinti per il loro impegno a favore della comunità. A seguire si terranno la presentazione del libro di Gennaro Sangiuliano L’anarchico conservatore e quindi le conclusioni dell’evento.

Tra gli ospiti anche Lollobrigida e Ciriani

Già dalle 14, però, come spiegato dal deputato e presidente della federazione FdI-Provincia di Roma, Marco Silvestroni, «il Castello Savelli sarà la cornice per gli incontri e gli appuntamenti politici di un centinaio tra quadri e dirigenti del partito». «Dalle ore 18, poi, sulla passeggiata di XXIV maggio, si entrerà nel vivo della festa: spettacoli, programmi, storie da raccontare e prodotti tipici caratterizzeranno questa edizione», ha aggiunto Silvestroni, ricordando che tra gli ospiti dell’appuntamento, oltre a Meloni, si sono anche i capigruppo FdI di Camera e Senato, Francesco Lollobrigida e Luca Ciriani.

Il programma completo della “Festa dei patrioti” 2022

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *