Gf Vip, notte di fuoco dopo la diretta tv. Selvaggia Roma verso la resa, Francesco Oppini emerge

sabato 21 Novembre 12:21 - di Fabio Marinangeli
Gf Vip

Notte di fuoco dopo la puntata del Gf Vip. In trasmissione l’ennesima valanga di volgarità che hanno scatenato anche la rabbia dei social. Il momento peggiore, quando la solita Selvaggia Roma si è spinta al punto di dare della «cornuta» alla fidanzata di Enock in diretta tv. Gelo in studio. Poi, finito il programma, la lite ha vissuto un secondo atto, con Dayane che ha continuato a gettare veleno, apostrofando Elisabetta Gregoraci “chioccia con i suoi pulcini”. Una frase ripetuta più di una volta, alla quale nessuno ha voluto dare risposta. Perché è meglio ignorare.

Gf Vip, Selvaggia Roma in difficoltà

Ma sempre nella notte c’è stata la resa di Selvaggia Roma. Forse l’influencer ha capito di aver oltrepassato i limiti della decenza. O forse ha pensato che la sua strategia di gettare fango alla fine non paghi. Si è avvicinata a Elisabetta chiedendole di poter parlare con lei. E la Gregoraci si è detta disponibile, rimandando il confronto a un orario più consono.

Le lacrime di Rosalinda

Sempre nella notte, le lacrime di Rosalinda. «Sapevo di andare in nomination, sono quella più inutile». Maria Teresa Ruta ha cercato di tranquillizzarla. «Non ci sono persone inutili. Ognuno di noi è importante per qualcosa. Fa parte del gioco, usciremo tutti, non ci devi rimanere male». Su tutti, comunque, emerge Francesco Oppini che ha difeso la Gregoraci dalle accuse di Selvaggia Roma in modo molto elegante. Con questo ha dimostrato che la buona educazione prevale sempre sull’arroganza.

Ascolti alti per il Gf Vip

I dati di ascolto premiano ancora il Gf Vip, che ha raccolto davanti al video 3.566.000 spettatori pari al 19.7% di share. Un risultato rilevante, visto che il programma comincia tardi e finisce nel pieno della notte.

Su Briatore la verità l’aveva detta Elisabetta

Un altro capitolo riguarda l’accusa lanciata alla Gregoraci di aver mentito sul tentativo di Briatore di risposarsi. Elisabetta aveva detto il vero: «Ho sentito Flavio questa mattina», ha rivelato Signorini. «E mi ha confidato che è tutto vero. Durante il lockdown visto che nessuno dei due era impegnato e che si vogliono ancora bene, per il bene di Natan aveva preso in considerazione l’idea di tornare insieme. Ma era buttata così. Però poi ha precisato di essere d’accordo con Elisabetta che si vogliamo bene, ma che non possono più tornare insieme».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica