Gf Vip, il sospetto: alcuni concorrenti sono “guidati” dagli autori. E vengono fuori le “prove”

20 Nov 2020 12:13 - di Fabio Marinangeli
Gf Vip

Il sospetto c’è. E fa il giro del web. Gli autori del Gf Vip fanno muovere alcuni concorrenti, danno indicazioni su cosa fare e cosa dire. Poi accade l’imprevisto e tutto va a rotoli. Su Instagram è un continuo susseguirsi di immagini che vengono analizzate con la lente di ingrandimento. Le deduzioni sono sorprendenti. Tutto è nato da quando Selvaggia Roma ha messo piede nella casa. Sembrava recitare un copione, con un atteggiamento arrogante – sin dalle prime battute – ha iniziato a “colpire” a turno gli altri concorrenti. Un modo di comportarsi singolare, perché di solito chi arriva cerca di integrarsi nel gruppo. O quantomeno di salutare educatamente prima di mettere in campo una strategia.

Gf Vip, i primi sospetti sono su Selvaggia Roma

«È protetta», scrivono sui social. Questo perché in primis ha rivelato alcune cose che accadono al di fuori (cosa che è costata cara a Paolo Brosio). E nessuno ha preso provvedimenti. Poi perché stranamente – su scelta (guarda caso) di Pupo e Antonella Elia – in un batter d’occhio è finita “in isolamento” con Pierpaolo Pretelli. E lì ha potuto sparare a zero su Elisabetta Gregoraci, con l’intento di allontanare il suo “amico”. Veleno a valanga. Ma lì è accaduto l’imprevisto: la Gregoraci ha sentito e la contessa De Blanck è intervenuta. La “bomba” è scoppiata quindi tra le mani degli autori.

Gli strani movimenti all’uscita dei confessionali

L’intento era quello di far cadere Pierpaolo nella trappola. Con la lite “a distanza”, però, la strategia è fallita perché lui ha chiesto di tornare nella casa altrimenti avrebbe abbandonato il programma. Le telecamere inquadrano Francesco Oppini che esce dal confessionale e va a coprire il buco attraverso il quale Pierpaolo guardava e parlava con Elisabetta. Così come, una seconda volta, esce dal confessionale e fa una battuta (simpatica) su Briatore. Anche qui si scatenano i sospetti anche perché Oppini si era sempre comportato bene con Elisabetta e stavolta non l’ha difesa.

L’amicizia improvvisa tra Dyane e Selvaggia

Altro elemento, l’immediata amicizia tra Dayane e Selvaggia. Entrambe animate dalla voglia di far guerra alla Gregoraci (nonostante Dayane si fosse scusata con lei per essere scesa sul piano personale). Anche in questo caso l’influencer ha rivelato che sui giornali gira la voce dell’esistenza di un uomo segreto in auto di lusso a Montecarlo. Che sarebbe il fidanzato della Gregoraci.

Le protesta contro il Gf Vip

Tante le proteste, anche nel mondo dello spettacolo. Lady Bonolis attacca: “Seguo il Gf Vip e conosco Ely. Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveriadi chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia dimostrando, ancora una volta che migliorarsi è cosa molto difficile ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo. Poi… chi è Selvaggia Roma?». Per Flora Canto «la pochezza regna sovrana. Selvaggia Roma cerca disperatamente qualcuno che confermi di aver limonato con lei». Persino l’ex storica amica di Selvaggia, la tanto discussa Eliana Michelazzo, ha trovato il modo di sminuire la Roma: «Si sta confrontando con il nulla! Eli una gran signora».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *