Gf Vip, con Salvaggia Roma toccato il fondo. C’è chi è pronto ad abbandonare il programma

giovedì 19 Novembre 11:28 - di Gianluca Corrente
Gf Vip

Insulti e volgarità, il Gf Vip ha toccato il fondo con l’ingresso di Selvaggia Roma nella casa. In tv arrivano immagini di uno squallore assoluto, con lei che sparge veleno e attacca le persone sul piano personale. Il fatto che si tratti di un reality non giustifica per niente un atteggiamento del genere, perché fuori ci sono le famiglie dei concorrenti che guardano. Pierpaolo Pretelli è un padre e viene insultato continuamente, «zerbino», «senza palle», in casa e in studio. Elisabetta Gregoraci è una madre e da settimane è oggetto di insulti, insinuazioni, gossip, volgarità di ogni genere. Tutto questo aumenta l’invidia sociale che scatena gli “odiatori” su Facebook, Instagram e Twitter. La situazione potrebbe far comodo dal punto di vista degli ascolti, ma è uno stillicidio.

Gf Vip, alcuni concorrenti sono al limite

Alcuni concorrenti non ce la fanno più. Più di una volta hanno espresso l’intenzione di andarsene, A partire dalla Gregoraci, con il suo “basta” ripetuto a oltranza, le sue lacrime, la sua rabbia. Nel mirino “perché ha sposato un miliardario”, ha risposto prima educatamente («con lui sono stata 13 anni e ho fatto un figlio meraviglioso»). Poi ha confessato in lacrime:  . «È un pregiudizio che mi porto dietro da anni, basta non ce la faccio più». Su di lei epiteti assurdi, dalla “gatta in calore” (parole di Antonella Elia), a “Cleopatra” (etichetta che le ha affibbiato Fulvio Abbate) fino alla “falsa”, “pazza” (le urla di Selvaggia Roma).

Selvaggia Roma e le liti nella casa

Ed è proprio la lite con Selvaggia Roma che sta spadroneggiando sui social. In senso negativo. Una lite che ha avuto conseguenze anche nei rapporti tra Elisabetta e Pierpaolo. Entrambi hanno manifestato l’intenzione di abbandonare il Gf Vip. «Non sono venuta qui per prendermi il fango addosso», ha detto la showgirl. Gli autori del programma finiscono sotto accusa perché sembrano che suggeriscano, nel confessionale, di alzare la tensione proprio contro i due. Per Pierpaolo la situazione è diversa. Vorrebbe sbattere la porta, ma lui si sta giocando il futuro nella casa e avrebbe problemi. Anche Francesco Oppini ha avuto attimi di sconforto, perché messo sempre sotto accusa dal politicamente corretto, anche se spesso ha ragione. Disorientata persino la contessa De Blanck. Ed Enock sta pagando in tensione le illazioni su di lui.

Esplode la rabbia dei social

Sui social valanghe di proteste. «Selvaggia Roma va cacciata subito». «È intollerabile un comportamento del genere». «Volgarità inaccettabili, solo invidia sociale nei confronti di Elisabetta». Intanto i fan si mobilitano per far giungere i messaggi all’interno della casa. I più attivi sono i “Gregorelli” (sostenitori di Gregoraci e Pretelli) che protestano su Instagram e continuano a mandare aerei di incoraggiamento. Si recano anche sotto la casa con megafono per far sentire la loro rabbia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )