CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

secoloditalia Tridico aumento di stipendio beffa al presidente Inps foto Ansa

Vergogna Tridico, italiani senza cig, ma a lui raddoppiano lo stipendio. FdI: dimissioni!

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Carla ha detto:

    Momento sbagliato per aumentarsi lo stipendio. Lavoro dell’INPS in questo periodo inadeguato ! Faccia bene il suo lavoro e lo faccia fare ! Nessuno critica il quantum!

  2. Cristiani Riccardo ha detto:

    Il Movimento 5 stelle si rivela sempre più “casta”. Hanno propagandato il taglio dei parlamentari ossessionando gli elettori con un grande risparmio economico. A beneficio di chi?

  3. silvano bussi ha detto:

    Se fare il presidente dell’INPS comporta un impegno a tempo pieno, i 62.000 euro di prima mi sembrano scandalosamente pochi e nemmeno i 150.000 di adesso mi sembrano troppi. Se, invece, il soggetto continua a prendere anche lo stipendio di professore universitario e, quindi, all’INPS ci lavora poco, oppure non si sta guadagnando lo stipendio da professore, allora occorre verificare se i soldi che prende sono proporzionati all’impegno richiesto. Mi piacerebbe che qualche giornale approfondisse questo aspetto, anziché assecondare le sciocche polemiche politiche. Tanto sappiamo bene che, di questa cosa come di tutte le altre disgrazie, il colpevole una volta era Berlusconi e adesso è Salvini.

  4. nazareno ha detto:

    non sarebbe il caso di diminurlo lo stipendio per quello che ha combinato all’INPS quindi ha dimostrato la sua incapacità. Altro che alta professionalità come continuano a ripetere certi imbecilli.

  5. maria ha detto:

    mi sembra giusto raddoppiargli lo stipendio in quanto deve essere il miglior manager a combinare danni ai pensionati ed allo stesso INPS.
    E’ l’attuale politica governativa ovvero premiare il peggio.

di Lara Rastellino - 26 Settembre 2020