CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Sondaggi sulla Puglia: solo con Fitto c’è certezza di vittoria su Emiliano

Sondaggi sulla Puglia: solo con Fitto c’è certezza di vittoria su Emiliano

Ci sono 6 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 6 commenti

  1. Virgy ha detto:

    Fitto perse contro Vendola e contro Emiliano. Come fa adesso ad essere ancora più votabile?

  2. Carlo Cervini ha detto:

    I dubbi di Salvini non sono infondati, troppa gente passa da un gruppo o partito all’altro, solo per interesse personale………sicuramente Fitto è un ottimo candidato, ma quanto affidabile in seguito ??????????? Se si vuole azzerare i sinistri ci vuole gente fidata e tutta di un pezzo.

    1. Francesco Storace ha detto:

      fidatissimo. smettiamola

  3. Mauro collavini ha detto:

    Ma come cavolo fate a mettere un candidato condannato. E poi vi ricordo che ha gis6perso una volta almeno contro il panzone piddino.

    1. Francesco Storace ha detto:

      Non è condannato, è assolto

  4. Cecconi ha detto:

    Giorni,

    dati che sono noti da giorni. Il problema è “il buttero” che vuole comandare. Se noi di FdI lo asseconderemo faremmo l’errore più grande a nostro discapito. Quanto ho affermato è stato confermato dalle dichiarazioni di Molinari poco fa alla trasmissione della Merlino. L’aspirante mandriano non cambierà mai. E’ così. Mettetevi l’anima in pace. Vedrete che farà la medesima sceneggiata anche per il Comune di Roma e la Regione Lazio. Pertanto tanto vale iniziare ora a metterlo con le spalle al muro con estrema fermezza. Che si vada ad alleare con i 5S e con Renzi. Inoltre sarebbe opportuno che Giorgia Meloni smettesse di difenderlo in qualsiasi intervista e trasmissione televisiva perché completamente i8naffidabile.

    Ripeto: Giorgia Meloni dovrebbe iniziare subito la nostra campagna elettorale sia in Puglia che nelle Marche insieme ai due nostri candidati.

di Andrea Giorni - 19 Febbraio 2020