Lazio, “Zingaretti dove sei?”: centrodestra in piazza contro il governatore latitante

21 Gen 2020 18:53 - di Redazione
zingaretti

Il Lazio annaspa, ma Nicola Zingaretti è troppo occupato a fare il segretario del Pd per occuparsene. Per questo i consiglieri regionali di centrodestra hanno deciso di scendere in piazza e ricordargli i suoi doveri di governatore. L’appuntamento è per domani, mercoledì 22 gennaio, alle 12, davanti alla sede della giunta regionale, in via Cristoforo Colombo.

Zingaretti pensa solo al Pd

Zingaretti non è mai presente in Consiglio regionale. Di fatto non si occupa più di governare il Lazio per dedicarsi alla segreteria del Pd e alle varie campagne elettorali regionali. Per questo motivo domani andremo sotto il suo ufficio a ricordargli che in sette anni di presidenza del Lazio non ha saputo dare alla Regione un’amministrazione capace di risolvere i tanti macro problemi che hanno pesanti, quotidiane, ricadute sulla qualità della vita dei cittadini, si legge in una nota congiunta di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Energie per l’Italia.

Centrodestra in piazza contro l’immobilismo della giunta

“Dalla sanità ai rifiuti, dalle infrastrutture, all’ambiente, passando per mobilità, edilizia popolare, occupazione e sviluppo. Ci sono gravi e non più differibili criticità in tutti i settori principali della vita pubblica. Servono interventi urgenti e incisivi nell’immediato. E una visione d’insieme per una progettualità più a lungo termine, che questa maggioranza zoppicante non sa attuare”, concludono i consiglieri di centrodestra alla Regione Lazio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Guido 22 Gennaio 2020

    Non sa risolvere i problemi della nostra regione che sono tantissimi…… sanità scuola trasporti viabilità e tanti altri ma si autodefinisce capace di risolvere i problemi nazionali……..incompetente!!!!