Pd-M5S, Meloni: «Mattarella non metta la faccia su una vergogna del genere» (video)

domenica 11 agosto 19:59 - di Gianluca Corrente

«Renzi, che gli italiani non vogliono più vedere neanche dipinto, insieme a pezzi del M5S che ormai ha dimezzato il suo consenso, insieme ad alcuni centristi, cintura nera di giochi di palazzo, cercano maggioranze impossibili perché hanno paura del voto. Confido che il presidente Mattarella non metta la faccia su una vergogna del genere»’. Lo dice all’Adnkronos e in un video su Fb  Giorgia Meloni, commentando la proposta di un governo istituzionale lanciata da Matteo Renzi.

«Ora vedremo – afferma – quanto vale ciascuno. Vedremo se con Zingaretti il Pd è diventato vagamente rispettoso della democrazia, se i Cinquestelle – che promettevano di aprire le istituzioni come una scatoletta di tonno – manterranno le loro promesse o si riveleranno i peggiori poltronari della Repubblica italiana e se Fi vuole stare nel campo del centrodestra o altrove». Fratelli d’Italia – dice ancora Giorgia Meloni – chiede il voto subito, senza se e senza ma. Se i partiti ci tengono tanto a tagliare i parlamentari e impedire l’aumento dell’Iva si impegnino ora a sostenere queste proposte nel prossimo Parlamento eletto dagli italiani».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • fabio dominicini 12 agosto 2019

    Mi meraviglio come lo sbruffone nazionale, dopo aver provocato danni ovunque abbia messo mano, si permetta ancora di presentarsi in pubblico a dettare sentenze non solo sulla politica nazionale , ma anche all’interno del suo stesso partito ( ex ? ).
    E non parliamo dei suoi lacchè ( Boschi, Rosato ….) , che ancora pendono dalle sue labbra …!

  • In evidenza

    contatore di accessi