Giorgia Meloni: «Elezioni subito per dare agli italiani il governo sovranista»

8 Ago 2019 20:53 - di Redazione

«Come sempre sostenuto da Fratelli d’Italia non è possibile dare all’Italia il Governo di cui ha bisogno insieme al M5S di Di Maio, Fico e Toninelli. Bene la Lega che ne ha preso atto. Ora si torni al voto per dare agli italiani il governo sovranista che alle ultime elezioni europee hanno dimostrato di volere. Un Governo che abbia come priorità la difesa dei confini e dell’economia italiani, la riduzione delle tasse e il sostegno a chi crea posti di lavoro». È quanto dichiarato da Giorgia Meloni dopo la decisione di Matteo Salvini di porre fine alla stagione dell’esecutivo gialloverde.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Cecconi 8 Agosto 2019

    Rivolto alla Redazione tutta.

    Questa sera ho volutamente deciso di seguire “Stasera Italia”. Sono certo che vi siate accorti/e il totale fallimento del comizio del Ministro a Pescara. Gli unici ad applaudire alle sue stronzate erano 4 sgarrufati 4 che erano sulla tribuna.

    Inoltre non ha fatto altro che ripetere pedissequamente le soliite litanie da almeno un anno. Concludo facendovi notare, debbo farlo, che come sto scrivendo da giorni che l’unica via da seguire è un religioso silenzio su costui.

    Andiamo avanti per nostro conto, Gli altri? Mr B1 è ormai cotto innamorato del suo “matteuccio di Scandicci da sempre, ognuno ha le proprie passioni amorose in tutti i sensi. Il resto^ E’ solo rubbisdh nauseante e nauseabonda.

    • Francesco Storace 9 Agosto 2019

      Veramente la piazza era piena

  • Cecconi 8 Agosto 2019

    Stimata Signora Meloni, sto scrivendo dopo il suo intervento.
    La prego di non credere alle stronzate, mi perdoni per il termine che ho dovuto usare, di questo ulteriore “cazzarellaro”, tale e quale al suo mentore che ha elevato a dirigente una simile nullità. Fini aveva straragione, mai prendere un caffè con un leghista. Poi lui ha dovuto farlo per vincoli di coalizione come tutti possono e debbono ricordare.

    Mia Gentile amica, lasci stare la sua proposta politica, gli altri due sono individui irrispettabili.

    .

    • Francesco Storace 9 Agosto 2019

      Fini non aveva ragione