“Bravi ragazzi” dei centri sociali intascavano soldi per far occupare case: arrestati (video)
A Milano nove esponenti dei centri sociali milanesi favorivano l’occupazione abusiva di alloggi pubblici in cambio di soldi, ma dopo una lunga operazione i Carabinieri li hanno intercettati e arrestati con l’accusa di associazione a delinquere e resistenza a pubblico ufficiale. «Grazie e complimenti alle Forze dell’Ordine e agli investigatori – scrive Matteo Salvini su […]
di redazione - 13 Dicembre 2018