Greggio ironizza: «Tagliate le corde vocali a Fedez». E lui s’infuria

giovedì 18 ottobre 14:10 - di Renato Fratello

È polemica su Striscia la Notizia. L’ultima puntata si è aperta con una battuta di Ezio Greggio sull’intervento ai timpani a cui Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, si è sottoposto a Los Angeles qualche giorno fa. Il tg di Antonio Ricci ha voluto fare ironia sull’operazione del piccolo Leone puntando sulle doti canore del papà e Greggio ha ironizzato che sarebbe stato meglio «eliminare le corde vocali a Fedez».  Ma il momento di ilarità non ha di certo fatto sorridere il rapper. «Proprio qualche giorno fa sottolineavo quando fosse spiacevole fare ironia di bassa lega sull’operazione di Leo – ha spiegato Fedez con un video su Twitter – poi la medesima battuta che non fa ridere è stata pedissequamente ripresa da Striscia mettendoci due risate registrate sopra. Bravi complimenti». «Non imputo a nessuno il fatto di non fare ironia sulla mia musica e su quanto faccia ca… – ha proseguito Fedez – quello fatelo quanto volete, ma se non sapete cos’ha vissuto una famiglia prima di arrivare a un’operazione del genere io l’avrei evitato ed era evitabile, tutto qua». Infine una frecciata all’ideatore di Striscia: «Sono rimasto basito che questa cosa sia stata fatta da Ricci che non reputo una persona stupida. Per questo interpreto questa operazione come pretestuosa e cattiva».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe Tolu 19 ottobre 2018

    ‘Sto Fedez non mi ha fatto niente di niente, non so però il perché di tanta antipatia da parte mia, non lo posso vedere, ma già da tempo.

  • Claudia 18 ottobre 2018

    Ma quando si smetterà, a partire dai giornalisti, a dare importanza a due persone qualunque che vivono solo di pubblicità? Basta parlarne e finalmente spariranno

  • roberto 18 ottobre 2018

    perchè …. questo fedez canta ??????

  • In evidenza