Gasparri da Campus Everest: “Senza Forza Italia non può esserci il centrodestra”

8 Set 2018 18:00 - di Davide Ventola

«Nonostante il momento complicato per il centrodestra e difficile per la politica italiana, anche quest’anno Forza Italia con i suoi dirigenti, i tanti militanti e soprattutto i suoi tantissimi giovani, motivati e determinati, si sta ritrovando con grande partecipazione a Giovinazzo per #Everest018, confermando un successo di presenze ormai costante negli anni’» Lo ha dichiarato Maurizio Gasparri, promotore con la Fondazione Italia Protagonista di #Everest018, la tre giorni di incontri e dibattiti organizzata a Giovinazzo (Bari), giunta alla sua sesta edizione.

A Campus Everest 700 giovani da tutta Italia

«Sono oltre 700 – ha proseguito il senatore di Forza Italia – i ragazzi provenienti da tutta Italia che stanno animando campus Everest dimostrando passione e grande voglia di fare. È il più concreto segnale che Forza Italia c’è, è determinata a rilanciare un progetto credibile di centrodestra. Senza il contributo di Forza Italia il centrodestra non può esserci. È questo un messaggio chiaro che mandiamo anche alla Lega». «Nonostante i consensi che sta raccogliendo, la Lega dovrà capire che solo un centrodestra unito, non solo sul territorio ma anche a livello nazionale, può rappresentare una risposta seria e coerente ai problemi che l’Italia deve affrontare. Noi abbiamo una classe politica che si è fatta sul campo, che è determinata a riprendere il contatto con la gente e con il territorio. E soprattutto Forza Italia è una comunità che si impegna, condivide valori, si confronta ed è pronta a ripartire», ha concluso Gasparri.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Paola 10 Settembre 2018

    Gasparri ha sbagliato frase: voleva dire che senza la LEGA il centrodestra non può esistere!!!!!

  • lorenzodemaso 9 Settembre 2018

    ..è vero non c’è il centrodestra senza fi, ma c’è senza berlusconi!!

  • Mauro Garlaschelli 9 Settembre 2018

    …continua ad usare la fantasia… che nn hai mai avuto… dopo il merdareno dove ci/vi… perchè io sono uscito da fi il g dopo… ha portato il più grande traditore del CDX… se LEGA e FdI…che io voto…si riuniscono a voi… PERDONO IL 20/25% DEI VOTI… l’uscita di SuperAlessandra nn ti/vi ha insegnato niente!?!?!…

  • mauro viti 9 Settembre 2018

    Si, infatti ha ragione Gasparri: come può fare la destra, senza Forza Italia? Un grande partito che ha come Leader un pregiudicato, condannato per evasione fiscale ed in odor di Mafia (vedi Dell’Utri in galera)?

  • Aldo Barbaro 9 Settembre 2018

    Le solite parole dette dai soliti personaggi inconcludenti. Avete tradito la fiducia degli italiani per i vostri sporchi interessi privati ed avete ancora il coraggio parlare e fare proposte? Al momento l’unica speranza per la destra è Salvini !

  • NO EURO NO EUROPA 9 Settembre 2018

    Forza Italia nel 2012 ha votato i provvedimenti espropriativi da regime comunista del governo Monti.
    Ma ve ne volete andare? Toglietevio dai Co..glio….ni

  • Angela 9 Settembre 2018

    Mi piacerebbe avere un governo Lega e FdL(almeno saremmo sicuri di non trovarci dentro sinistri o ex sinistri),questo desiderio prima o poi si avvererà e finalmente l’Italia tornerà ad essere protagonista ,padrona di se stessa,piena di dignità e sicurezza per i cittadini Italiani.

  • serena 9 Settembre 2018

    Ma ti pare?Lavoro nel settore: Mediaset mi ha sempre snobbato con i suoi papponi già sazi con il loro orti che forniscono grande mangiatoia…Canale Italia dove Gasparri razzola molto, programma contenuti usando i dvd così evitando di pagare i diritti di trasmissione. Di cosa parliamo?Gasparri a Berlusconi gli sta tenendo basso il profilo della Rai da sempre…e su le finanze. Ora in Rai decide sempre lui nella Commissione di Vigilanza.. ma via, se Salvini fa l’errore di abbracciarvi, non voto più.

  • Giuseppe Tolu 9 Settembre 2018

    Occio Gasparri, occio!

  • sergi 9 Settembre 2018

    Forza Italia c’è già stata al Governo, e si sa come si è comportata, ora gli Italiani non ci credono più, il centro Destra va benissimo, forza SALVINI & DI MAIO.

  • Pino1° 9 Settembre 2018

    Tranquilli sforzisti, continuate come adesso, spumante, prosecchino, tajanini, vecchiette & co ! La destra sta benissimo, anzi senza di voi ed il berlu che inquina inzuppando il pennello sempre nel colore rosso, si sta molto meglio, si vede meglio ! Avere traditori e doppiogiochisti in casa, fa fare fatica perché distrae energie preziose utili al miglioramento del paese che fatiscenti esseri hanno trascurato e tradito per oltre vent’anni nei fatti annunciando un milione di posti di lavoro invece di crearli e mettere un -tappo- alla magistratura sfoltendone le fila!

  • Cesare Pieraccini 9 Settembre 2018

    Dopo un periodo di lontananza dalla politica rimasi molto sorpreso e deluso che Gasparri fosse andato con FI, ma le scelte sono scelte, comunque ora parla che senza FI non c`e`centro DX, ossia quello che rimarra`di FI.

  • daria p 8 Settembre 2018

    I paroloni di Berlusconi non interessano piu’ a nessuno.
    La gente vuole azioni decise e concrete.
    Gasparri non l’ha ancora capito?

  • Pino1° 8 Settembre 2018

    Toh labbrino pendulo in pieno esercizio delle consuete e più gradite usanze!!

  • Del Mondo Raffaele 8 Settembre 2018

    Caro Gasparri pensa ancora seriamente che in Italia ci sia qualcuno sano di mente che pensa che patto d acciaio Legastellato venga meno. Ormai dispiace dirlo a situazioone invariata FI e Fdi sono destinati al ruolo di semplici comparse. Svegluatevi. Cotdiali Saluti