«Perchè sono di destra?». Un monologo contro i “sinistri” spopola sul web (video)

venerdì 3 Agosto 12:18 - di

Un divertente monologo di un uomo che si vanta di essere di destra con argomenti assolutamente ineccepibili, tra il serio e il faceto, spopola da diversi giorni sul web. Un video virale di cui nessuno conosce l’origine ma che sta letteralmente spopolando sul web, grazie anche alle doti ironiche del protagonosta, un toscano, a naso. «Chi ha la precedenza? Che mano alzi quando devi giurare? Che significa destra in inglese?». Tutto da vedere…

video

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Paola 5 Agosto 2018

    Il video è divertente ma verissimo, e ci sono tanti altri esempi, uno dei quali è GESU’ CHE DICE I CAPRI SARANNO ALLA MIA SINISTRA….

  • Carlos d'Amore 4 Agosto 2018

    Non sono di sinistra perché non voglio rubare, uccidere e rovinare il mio Paese! E non sono di centro perché ho principi!

  • vittorio 4 Agosto 2018

    vecchio consiglio di amico saggio. SE NON SEI COMPAGNO A VENTI ANNI SEI SENZA CUORE, MA SE LO SEI ANCORA A QUARANTA SEI SENZA CERVELLO. (a meno che non ci mangi)

  • Ben Frank 4 Agosto 2018

    Io sono di destra, perché ho visto i komunisti all’opera e mi difetta la terza narice…. oltre a condividere tutti i motivi espressi nel video.

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )