Orly, botte da orbi e lancio di oggetti tra due rapper rivali (video rissa)

mercoledì 1 Agosto 19:17 - di

Una vera e propria rissa all’aeroporto di Orly a Parigi tra i rapper francesi Booba e Kaaris – la cui rivalità è nota da tempo – si è conclusa con il fermo dei due protagonisti e di altre 11 persone che hanno preso parte allo scontro. I due artisti si trovavano all’aeroporto parigino di Orly perché erano entrambi attesi a Barcellona per impegni diversi e nella hall dello scalo di Orly si sono affrontati violentemente coinvolgendo una boutique duty-free con tanto di lancio di bottiglie di profumo sotto gli occhi degli altri passeggeri. Dopo la rissa, la hall numero 1 dell’aeroporto è stata chiusa al pubblico. Il traffico non è stato interrotto, ha dichiarato una fonte della polizia a Le Figaro. “La rissa si è svolta nella sala di imbarco n. 10 e per poter fermare i responsabili, la polizia ha messo in sicurezza la zona”. Panico tra i viaggiatori mell’aeroporto parigino di Orly.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Andrea 2 Agosto 2018

    Mi fregio di non essere razzista e di aver studiato quanto basta per dire chi parla di DNA o è razzista o ignorante

    • Gio 3 Agosto 2018

      che bel predicozzo… la tipica intolleranza degli pseudo-tolleranti. Se non sei d’accordo con loro sei automaticamente bollato di razzismo o ignoranza. Dovresti fare l’intellettuale di sinistra… o forse lo sei già. Buon ferragosto.

  • Gio 2 Agosto 2018

    tradizioni tribali… il dna rimane quello, non importa dove nasci o quale cittadinanza ti regalano

    • andrea 2 Agosto 2018

      anche il dna per scrivere cose stupide e’ quello

      • Gio 2 Agosto 2018

        ne sei il perfetto esempio

    Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )