Laura Boldrini esulta per la sentenza contro la Lega: “Il M5S non chiede onestà?”

mercoledì 4 luglio 18:21 - di Redazione

C’è chi esulta per la sentenza della Cassazione che ha accolto il ricorso presentato dalla procura di Genova che chiede di estendere il blocco dei fondi della Lega anche al denaro che arriverà in futuro al partito. Nelle sue motivazioni, la Cassazione ha stabilito che ogni somma di denaro riferibile alla Lega, il partito guidato dal ministro dell’Interno Matteo Salvini, può essere sequestrata “ovunque venga rinvenuta” d’ora in poi: su conti bancari, libretti o depositi. Tra coloro che applaudono non poteva mancare Laura Boldrini, che su Twitter scrive: “Per la magistratura la Lega di Salvini ha sottratto 49 milioni di euro allo Stato, ai cittadini italiani. Su per giù la stessa cifra che si risparmierebbe col ricalcolo dei vitalizi. Immagino che ora i suoi alleati 5Stelle si facciano sentire pretendendo Onestà“.

La vicenda com’è noto risale ai tempi in cui la Lega era guidata da Umberto Bossi: «Se ci sono fatti di dieci anni fa – si è difeso Matteo Salvini – si pensi a quelli che c’erano dieci anni fa; i milioni di italiani che col 2 per mille danno un contributo al nostro partito non c’entrano. Siamo sereni».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Leonardo Corso 5 luglio 2018

    ma vai a farti un bagno al mare Boldrina ancora hai il coraggio di parlare. stai zitta che è meglio invece di dire le solite s******.

  • Pino1° 5 luglio 2018

    Che disgrazia avere a che fare con una femmina seminatrice d’odio che gioisce delle disavventure di quelli che lei ritiene suoi nemici. Una lunga terapia, si, con i soldi degli italiani, tutti, anche quelli che non votano per una scioperata come lei forse la migliorerebbe!

  • Giuseppe Forconi 5 luglio 2018

    Avete individuato da dove vomita sentenze la signora? Avra’ pure un ufficio o opera da qualche sotterraneo. Fatela tacere, purtroppo in Italia ci sono molte persone imboldrinate.

  • 5 luglio 2018

    Ma va Boldrini sei propio patetica guardate quanti soldi il vostro partiti PD a rubato dal popolo Italiano…dovreste essere in prigione per molti fatti, fallimento delle banche, soldi regalati agli clandestini, la povertà Italiana, ma va Ms. Patetica!!! Io ti avrei fatto investigare molti anni indietro!!!

  • doriana santinato 4 luglio 2018

    chiudetele quel buco rumoeoso che serve solo per dar aria alle corde vocali e dire una serie di sciocchezze..sempre tinte di rosso!!

  • POVERINA . . . 4 luglio 2018

    Parla “una” che con le sue e solo sue s****** ha fatto spendere agli Italiani non milioni ma miliardi .
    Questa beota puo’ dire di tutto a tutti quelli che la pensano diversamente . . . possibile ?
    MA CHI E’ ?

  • Emergenza Coronavirus

    In evidenza

    News dalla politica