CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Stop agli pseudo volontari delle ong. Toninelli e Salvini: basta illegalità

Stop agli pseudo volontari delle ong. Toninelli e Salvini: basta illegalità

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Pino1° ha detto:

    C’è voluto un po’ di tempo (una settimana) per prendere la giusta rotta…. ex pattugliatori TEDESCHI e non ditemi che i ‘servizi’ sia tedeschi che francesi ed olandesi, con l’aggiunta degli spagnoli non sapessero esattamente cosa stavano facendo quando hanno fatto acquistare – apparentemente- a costo di ferro navette perfettamente in grado di andare a fare la tratta degli schiavi dello zio tom in chiave moderna!
    Il mediterraneo è un piccolo mare ed i paesi che ad ovest vi si affacciano sanno da sempre ( i francesi dal tempo dei pieds noirs) che chi attraversa, se non sbarca in italia o attraversa gibilterra, arriva sulle loro coste. Gibilterra=inghilterra/spagna oppure direttamente francia; l’interesse comune era ed è vietare l’arrivo nei loro paesi della moderna marea nera! Quando in Italia esistevano partiti che facevano anche politica internazionale, avrebbero capito al volo ! I nostri rossi non solo non hanno capito ma hanno aiutato chi? Ovviamente e come sempre il nemico ! Il naviglio vecchio c’era a disposizione in germania che non ha bisogno d’ampliare i controlli frontalieri ad est, Gli olandesi che da sempre consentono tacitamente e facendo finta di niente, di non sapere, poverini… Le barche Yact targate perché sottoponibili a tassazione hanno, quasi tutte bandiera olandese -sono soldi che entrano- società di interposizione ti fanno l’iscrizione documentale anche per telefono… – e nessuno, poverini sa nulla…. vuoi vedere che se scorri le immatricolazioni ci trovi un bel po’ di gente nostrana? I generosi paesi a rischio ‘agevolano’ i trasporti via mare verso dove? L’Italia, tanto gentiloni regalava anche pezzi di territorio di pesca italiano se non se ne fosse accorta la Meloni e cancellava accordi internazionali a finmeccanica…. ma cosa rompono .. questi italiani! Ora Milu’ sbrocca perché medici senza frontiere è roba loro l’equipaggio è loro, se vengono in italia (lo sappiamo che lo fanno a Ventimiglia) quel catenaccio di Salvini gli sequestra la nave! Certo che si incazza !

21 Giugno 2018 - AGGIORNATO 21 Giugno 2018 alle 18:04