Salvini: “Saviano, Balotelli, Boldrini…Mi attacca una squadra di sfigati” (video)

sabato 16 Giugno 17:50 - di

«Quelli che ci attaccano sembrano la formazione della squadra di calcetto degli sfigati: Saviano, Corona, Balotelli, D’Alema, Renzi, Boldrini, Lerner…». Con questa frase, pronunciata durante un comizio a Ivrea, Matteo Salvini ha replicato ai pubblici detrattori del governo gialloverde. Il ministro dell’Interno e leader della Lega ha partecipato a un appuntamento elettorale in vista del ballottaggio del 24 giugno a sostegno del candidato del centrodestra, Stefano Sertoli.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Massimiliano 17 Giugno 2018

    UN SAGGIO DISSE: ” MOLTI NEMICI…MOLTO ONORE!”.

  • Pino1° 17 Giugno 2018

    Onorevole Salvini, tutto bene, anzi benissimo, però ora dovrebbe decidere se far fare il suo corso alla natura, alle scelte autonome, individuali, di chi paga migliaia di euro alla mafia afro-italica per partire in mare e terminare il viaggio su navi miliardarie delle mafie delle ONG -specializzate da anni nei ricatti agli stati- a partire e farsi raccogliere e trasportare negli stati delle nazioni di cui le navi battono bandiera.
    E guarda guarda, l’Olanda si è accorta che le leggi internazionali ‘affidano al raccoglitore’ i raccolti !
    Se così fosse riposizionare i nostri pattugliatori di mare e d’aria a difesa e controllo della sovranità territoriali delle 12 miglia e lì far barriera contro l’evasione navale ong e fare altrove il viaggio finale dal momento che gli italiani di massa non lo sanno ma, abbiamo in casa ben due milioni di stranieri, stime caritas e terzo settore da riprendere in mano e capire cosa farne. Come, in quanto tempo! Se restiamo anche noi nel mammellone libico rischiamo di portare in Italia cinquemila trasmigranti il mese. Lasciare al largo i piccoli pattugliatori, con le unità navali a linea confine! Vediamo quanto spendono le ong di vitto, alloggio, carburante ! Dopo due settimane che è il tempo in cui loro ottimizzano nuovamente le risorse, ricambiamo metodica ….. come dicono i francesi à la guerre come alla guerre ! Identificare e sbattere fuori la legione straniera da ventimiglia, A proposito ricordati che hai un ‘conticino sospeso’

  • enrico 17 Giugno 2018

    tutta gente inutile e dannosa

  • Francone 16 Giugno 2018

    Per completare la squadra Ti mancano alcune voci da cui puoi scegliere .
    Io aggiugerei : centri sociali , gay , lesbiche , drogati , rom , pusher , pedofili , stupratori , ecc.
    E’ praticamente tutta la cultura della sinistra ” insieme appassionatamente ” contro di Te .
    Questa formazione da calcetto e una formazione di sfigati cronici .

  • Giuseppe Tolu 16 Giugno 2018

    Finché son questi che ti attaccano, gente che lascia il tempo che trova; figurati se c’é da preoccuparsi 🙂