Immigrazione, ricominciano gli sbarchi dalla Libia. Una regia precisa dietro le ondate decise a tavolino
Qualcuno sta giocando con le vite umane, con il risiko dell’immigrazione. Dopo settimane di stop e di silenzio, ricominciano come per miracolo, le ondate di sbarchi dell’immigrazione dalla Libia. Ieri erano sbarcati in 500 dalle navi delle Ong Sea Watch e Sea Eye. Ora sono in arrivo altri 1.000 immigrati, recuperati di fronte alle coste libiche dalla nave Acquarius della Ong SOS Méditerranée. In tutto circa 1.200 immigrati partiti dalla Libia.
Ricomincia, dunque, il via vai delle navi delle Ong, di quelle organizzazioni che vivono e prosperano sul business dell’immigrazione. E si rinforza il sospetto che non ci sia una casualità dietro il calendario delle partenze dalla Libia e degli arrivi, programmati, in Italia. E che non siano – almeno non solo – una questione di meteo e di mare favorevole.
È proprio il caso di dire, c’e qualcuno che rema contro. E che, forse, scandisce i tempi delle ondate dell’immigrazione secondo i tempi della politica italiana. C’è un parallelismo sospetto che fa pensare.
Ieri è arrivata nel porto di Reggio Calabria la Sea Watch 3, la nave, dell’omonima Ong tedesca Sea Watch, battente bandiera olandese, con a bordo 232 immigrati soccorsi nei giorni scorsi nel Canale di Sicilia.
La nave ha stazionato per tre giorni in acque Sar prima che giungesse, dall’Italia, l’autorizzazione all’approdo in un porto italiano indicato, dal Viminale, nel porto di Reggio Calabria. Sea Watch 3 è la prima nave con immigrati a sbarcare dopo l’insediamento del nuovo governo M5S-Lega.
Contestualmente un’altra nave, la Seefuchs imbarcazione da diporto battente bandiera olandese, ma riconducibile a un‘altra Ong tedesca, la Sea Eye, ha sbarcato a Pozzallo 126 immigrati. Altri 119 sono stati sbarcati, sempre a Pozzallo, dall’inbarcazione Diciotti della Guardia costiera.
La Seefuchs dell’Ong tedesca Sea Eye è la stessa imbarcazione che ieri aveva fatto sapere di essere stata respinta da Malta che aveva rifiutato l’attracco nonostante fosse obbligata ad accettarlo. E proprio li a Malta risiede l’organizzazione, finanziata dallo speculatore ebreo George Soros, che sta mettendo sotto pressione l’Italia con sbarchi continui.
Bravo Salvini. Non mollare ai soliti buonisti cattocomunisti, la peggior razza di falsi predicatori di accoglienza. quanti neri hanno accolto a casa propria. Neanche papa Francesco ha accolto in vaticano i migranti ma li ha sbolognati all’Italia. Quando sbarcano dalle navi si vedono dìuomini e donne ben paciuti meglio vestiti, sembrano usciti da un fitness center, mi pare che il soggiorno in Libia li abbia ridotti maluccio. Ultima considerazione: sono d’accordo che esista una strategia che coodrina e dirige il flusso di migranti con lo scopo non troopo nascosto di mettere in difficoltà il nuovo Governo e soprattutto trasformare l’Italia in un campo profughi, islamizzando la stessa. Sarebbe interessante indagare sul flusso di denaro alle ONG, sul flusso di denaro dei trafficanti che trasportano i cosiddetti migranti dai paesi d’origine alle coste libiche. Non fanno molti chilometri a piedi. Infine avrei una proposta pratica per Salvini: qualora dovessimo accogliere ancora dei migranti, prima di procedere allo sbarco si proceda alla identificazione degli individui e si acconsenta allo sbarco dei soli migranti con lo status di rifugiato. Inoltre si obblighino le ONG a riprendersi tre migranti economici per ogni rifugiato sbarcato. in tal modo si blocca il traffico
per me va bene la ” linea Salvini”
Ragioniamo,le Ong non vanno a prendere i migranti perché sono buone e altruiste,ma perché vengono pagate profumatamente da chissà chi,i migranti non sono poveri disperati perché altrimenti non potrebbero pagarsi il viaggio che costa migliaia e migliaia di euro,i migranti non fuggono dalle guerre,perché chi ha subito una guerra sa che è praticamente impossibile fuggire senza subirne le conseguenze…quindi, dietro a questa immigrazione c’è un apparato criminale che guadagna milioni di euro a danno dell’Italia e di tutte quelle Nazioni che si affacciano sul Mediterraneo…bravo Salvini che alza la voce!!!sta dimostrando che non è stupido,e che gli Italiani non sono un popolo che sopporta inerme i dettami dell’Unione europea… Salvini continua così,hai l’approvazione del popolo Italiano,della brava gente che ha capito tutto e che aveva bisogno di un uomo che li capisse e che li aiutasse a reggere questo vergognoso fenomeno miliardario.
Siamo alle solite: grande solidarietà pelosa ai migranti che poi si rivelano nel 90% dei casi clandestini e non profughi, attacchi inaccettabili a Salvini e Meloni, elogi alla sinistra che è “umana”, “solidale” e “progressista”, ma una parola sulla situazione critica di parecchi milioni di Italiani i “buonisti” non la dicono neanche sotto tortura
GRANDE SALVINI!!!!!!!!! VAI AVANTI COSI’!!!! QUESTO E’ UN BEL SEGNALE DI CAMBIAMENTO, E AFFONDA QUEGLI AMMANICATI DEL PD, FALSI BUONISTI.
DISTRUGGI TUTTI I SOROS CHE VOGLIONO LA ROVINA DELL’ITALIA, INCLUSI TEDESCHI E FRANCESI!!!!
È chiaro che Soros vuol far pagare ancora agli Italiani le leggi razziali di 70anni fa’ essendo anche lui ebreo:::::::?
non è proprio del tutto così: Soros l’ebreo traditore del suo popolo, durante la seconda guerra mondiale trovò più utile collaborare con le sue autorità naziste ungheresi e “vendette”loro molti dei suoi correligionari, che poi finirono come tutti o quasi sappiamo, mentre lui continuò la sua vita di sfruttamento falso filantropico che lo ha portato ad essere uno degli uomimi più pericolosi al mondo, capace di muovere miliardi in borsa per destabilizzare quello che vuole, Stati compresi
E’ evidente che vi è una manovra per screditare Salvini,Diamogli tutto l’appoggio possibile! Blocco aereo-navale ,confisca delle navi dei buonisti ed arresto dei loro comandanti ed equipaggi.Per quanto concerne i “buonisti italiani” sarebbe opportuno che si trasferissero in Africa ,aprissero centri di accoglienza a spese loro ed in tal modo aiutassero le popolazioni locali!!!!!!
Basta con queste Ong blocco navale o buttateli a mare e pensate ai Terremotati Italiani Dimenticati dai Buonisti Cattocomunisti …..con quei soldi si puo’ ricostruire e finalmente dare una casa alla nostra gente
Prevedo una orte turbolrnza finanziaria che farà cadere se non il governo Salvini.
La sinistra ci ha venfduti alla speculazione ungaro-americana.
La plutocreazia italiana è strettamente legata ai poteri forti (leggasi Commissione Trilaterale e Gruppo Bilderberg) e Mario Monti il suo autorevolissimo portavoce, ha già lancato il guanto di sfida nel corso delle dichiarazioni sulla fiducia al Governo.
De profundis, talia
George Soros andrebbe indagato e processato per favoreggiamento all’immigrazione clandestina.
Vogliono far fuori Salvini, è meglio che minaccia l’Ammiragliato a proteggere l’Italia con il blocco navale ed eventuale siluramento scafisti e ong!
Condivido pienamente. A questo governo è stata imposta una stortura di fondo! NON dobbiamo mettere le mani su cose che dobbiamo rifiutare alla pari con spagna-francia-malta e sopratutto paesi del nord africa che-sono i porti-più immediati approdi sicuri-per i croceristi-finti-naufraghi-e finte ong! Le navi che vengono utilizzate, x chi non lo sa, costano molti milioni di euro e rendono ai trafficanti e alle associazioni dei negrieri annualmente il 22% circa. Non va fatto un blocco navale davanti le coste africane…… il blocco va fatto alle nostre 12 miglia di pertinenza nazionale ! Nel mediterraneo Mandiamoci il PD ed i suoi accoliti che questa situazione hanno creato e voluto chiamiamolo il partito dei delinquenti contro l’Italia? Potrebbe ! Sono gli
Sponsor di scafisti e ong da furto da loro creati bordini-gentiloni-mattarelli-zia mini nessuno escluso del pd ! Nessun finanziamento a nessun titolo all’europa finché non si va a fondo della questione ! Alcuni giornali da chiudere parlano di disperati…. Grassi, vestiti benissimo, tanto da essere ricoperti dalla termoplastica per non far vedere condizioni così benestanti….
Onorevole Ministro Salvini, il gruppo di assistenza del suo dicastero quanto la tiene informata sul fatto che le navi che vanno a captare i migranti battono bandiera del loro paese, che il trattato di Dublino dice chiaramente che le persone cercate, accolte su quelle navi, secondo lo stesso trattato di Dublino equivalgono a tutti gli effetti al paese di prima accoglienza su cui atterrano ‘pardon appontano’? e devono essere assistite a cura ( trasporto, spese, cure sanitarie sgravamento di nuovi nati a cui si affretteranno a donare il passaporto e jus sola ecc. dal paese che per PRIMO li ospita, cioè la bandiera di quel paese. )
Si ricorda ministro Larussa di quando ha ordinato ai marò della S.Marco di scendere a terra in India ? Lei ministro Larussa fece, oltre ad una gran cazzata, una sciocchezza immensa a carico di due Militari Italiani che per sua colpa hanno dovuto subire carcere, umiliazioni e infinito imbarazzo all’Italia che ha dovuto correre, piattino in mano, per farsi aiutare !
Questi sono i pasticci, che si creano ad essere pietosi e non seguire alla lettera il dettato degli accordi internazionali, è opportuno non compiere questi errori. Malta dice NO ? Faccia lo stesso !
Se le navi cariche di fuggenti dai loro paesi non hanno cibo, in cambusa, acqua e carburante a bordo, li faccia affiancare da bettolina civile per l’acqua ed i viveri e da nave officina civile o della marina per il carburante, scarichi le spese dal conto che paghiamo per aiuti umanitari come italia !
Poi, gentilmente, con garbo, augurandogli buon viaggio li mandi a fa’…….. fare una crociera nel loro paese di bandiera Olanda, Germania, Francia che sia.. vedrà che ‘mangiano la foglia e si tolgono dai maroni loro, la culona e quel fighetto francese. Gli olandesi hanno un passato coloniale, sono attrezzati bene per i negri.
Sono d accordo su ogni parola, osservazioni e suggerimenti del tutto pertinenti, pino1.
Infatti , centrato in pieno il problema ma, a quanto pare alle Lobby occulte , non interessa. Sarebbe il caso di ricordare le regole internazionali d’ingaggio ed abbordaggio, le richieste di assistenza umanitaria per una nave battente bandiera di un qualsiasi stato, dovrebbero venire richieste o confermate(in emergenza) e poi pagate direttamente dai governi degli stati sotto la cui bandiera tali navi operano ma i soliti furbi, olandesi, tedeschi, spagnoli, francesi ecc. fanno il gioco delle tre tavolette. Inoltre lo stesso discorso andrebbe fatto con decisione (magari armata) a 12 miglia dalle spiagge di partenza, con un bel “cordone sanitario”. Una domanda, alla quale, chiunque abbia voglia, se può risponda: avete notizia di quanti scafisti siano stati catturati, processati e condannati??? Dubito di ottenere un qualsiasi dato…..perché non ce n’è!
Affondarle e la soluzione migliore.
A dove era la Marina Italiana????parlate, parlate ma non fate niente…e colpa vostra!!! Non volete questo problema FATE UN BLOCCO NAVALE, NAVI DA GUERRA PRONTE A AFFONDARE LE NAVI DI ONG…
sono d’accordo vogliono la guerra e guerra sia. Blocco navale e sparare come fanno gli spagnoli.