Nigeriano mette piede in Italia: eroina e cocaina in una calza di nailon

3 Mag 2018 10:37 - di Redazione

Aveva nascosto bene le sostanze stupefacenti. Un chilo di droga sistemati in 68 ovuli contenenti eroina e cocaina purissima, occultati in una calza di nailon. Il nigeriano non l’ha fatta franca, è stato beccato al terminal degli autobus a Torino grazie all’intervento della Guardia di Finanza. Tutto è avvenuto in una nota linea di autobus low cost provenienti dalla Francia: sono stati controllati tutti i passeggeri. L’attenzione delle unità cinofile delle Fiamme Gialle  è ricaduta su un trentenne nigeriano che ha tentato di fuggire scendendo dal mezzo. È stato arrestato, accusato di traffico di sostanze stupefacenti e condotto al carcere Lorusso Cutugno di Torino. Non è stato un caso se la Guardia di Finanza abbia scelto di controllare a tappeto il Terminal, così come sta facendo per le stazioni ferroviarie e la metropolitana: i cittadini hanno infatti chiamato più volte per segnalare la presenza di persone sospette in zona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • claudio 4 Maggio 2018

    Per uno preso quanti altri liberi di fare i comodi loro?

  • sergio 4 Maggio 2018

    ..la signora BOLDRINI..allora 3^ carica dello stato…3^ carica…!!!…Ebbe a dire..: ” I MIGRANTI CI OFFRONO UNO STILE DI VITA CHE PRESTO SARA’ UNO STILE DI VITA MOLTO DIFFUSO PER TUTTI NOI “……che dire di più?

  • Vito tiso 4 Maggio 2018

    Sono le risorse della Boldrini che ci pagano la pensione…che bravo

  • MARCELLO tandoi 4 Maggio 2018

    L’Italia e’ strapiena di questa gentaccia che vive nel crimine,senza controlli. Questi avvengono di rado e quando avvengono sono spiate.Se ci fossero piu’ uomini e poteri repressivi da parte delle Forze dell’Ordine e non dei magistrati,la criminalita.’ sarebbe ridotta del 50% !!!! Solo un Governo di Destra puo’ attuare questo tipo di politica.Salvini,espressione di 2 italiani su 3,e’ la chiave per cambiare marcia a questo paese!!!!!

  • davide cogliati 4 Maggio 2018

    AARIVA DALLA FRANCIA ? RIMANDIAMOLO AI FRANCESI, ANCHE SUBITO.

  • MarioD6 4 Maggio 2018

    Povero nigeriano che scappa dalla fame con 1 kilo di droga. Portatelo dalla Boldrini che lo ospita lei in casa, senza intasare la galera !!!

  • SUGERITI DA TABOOLA