Gasparri contro M5S-Pd: “Sarebbe il governo di sbarchi e clandestini”

28 Apr 2018 19:44 - di Redazione

L’intesa tra grillini e piddini sarebbe una disfatta per l’Italia: se ne dice convinto Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia, che lancia l’allarme: ”Riprendono gli sbarchi di clandestini e nelle città imperversa la criminalità straniera con una ondata di sangue e terrore a Milano e dintorni. E dovrebbe andare al governo il partito degli sbarchi e dello ius soli targato Grillo e Pd? Ma siamo matti! Serve il contrario: governo di centrodestra per stop sbarchi, porti chiusi a Ong, espulsione di 600mila clandestini, mai ius soli, basta svuota carceri. È in gioco la sicurezza degli italiani e noi siamo qui ad aspettare i giochini di Di Maio e Martina, i perdenti del 4 marzo?”.

Sulla stessa linea anche Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, secondo cui “l’Italia precipitata nella barbarie grazie all’immigrazione incontrollata voluta dalla sinistra”. “A Milano – scrive la leader di Fdi – due clandestini africani, arrivati sui barconi cari alle anime belle delle Ong, hanno ucciso un uomo e ferito altre tre persone per rubare loro soldi e cellulare. È solo l’ennesimo episodio di violenza causato dell’immigrazione incontrollata. Con Fratelli d’Italia al governo il problema si risolve subito: blocco navale, sequestro delle navi delle ong e rimpatrio immediato di tutti i clandestini”.

“Clandestini. Sbarcati, mantenuti, fermati, arrestati e rilasciati, assassini. Voglio guidare un’Italia in cui i delinquenti abbiano PAURA!!!”, scrive in un tweet il segretario della Lega Matteo Salvini.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • 29 Aprile 2018

    ITALIANI BEN VENUTI NEGLI STATI UNITI….LASCIATE ITALIA SE. VOLETE UN FUTURO MEGLIO….

  • Nico 29 Aprile 2018

    Ma in,piazza con I fucili, non,con gli slogan!!! Ora ci siamo veramente Rotti il,C**** di questa Repubblica di Maledetti Traditori, ladri e venduti, era molto migliore la Monarchia in Italia, meglio l’Aristocrazia al Potere che questa M****!!!!

  • NOEURO 29 Aprile 2018

    Gasparri:”sarebbe un governo di sbarchi e clandestini”……… si, ma pure di TASSE BANCHE PARASSITE e soprattutto TROIKA 2.0
    Via anche Tajani però !!! Uomo che salva la UE ma gli frega un c…..o dell’ITALIA.

  • Silvia Toresi 29 Aprile 2018

    Ha ragione il sig. Andrea, ma infatti gli elettori lo hanno dimostrato con il voto che gli Italiani sono stufi di certe situazioni.

  • Andrea 29 Aprile 2018

    Come al solito in Italia si da il potere a chi ha perso le elezioni. Gli italiani hanno votato per la legalità e la fine di questi sbarchi, votato contro le ong che vengo o nel Nostro mare per fare soldi facili, quindi ci vuole in governo che rispetti questo.
    Torniamo alla legalità l’italia agli italiani