Berlusconi dà buca all’Annunziata: ecco come reagisce Lucia (video)
Dispetto o imprevisto? Ai posteri l’ardua sentenza. Fatto sta che Berlusconi non va all’ultimo momento nel salotto di Lucia Annunziata, Mezz’ora in più. La sua presenza era prevista per oggi pomeriggio su Raitre, ma poi ha dato forfait. La conduttrice della trasmissione ci rimane male e annuncia a denti stretti (come si può vedere in questo video tratto dal sito del Corriere della sera) il cambiamento di programma ai suoi telespettatori: “Berlusconi ci ha dato buca, ma lo perdoniamo…”. E’ noto d’altra parte che tra il leader di Forza Italia e la Annunziata non corra buon sangue. In un’occasione, qualche anno fa, abbandonò la trasmissione condotta dalla giornalista. Tornato prepotentemente sulla scena politico-mediatica, il Cavaliere si può permettere oggi colpi di scena. O di far parlare comunque di sé snobbando la scena…
Il fatto della trappola, della quale scrive Cesare, allestita dalla inguardabile giornalista ai danni di Belusconi, puo’ essere credibile ma non accettabile perche’ la RAI e la cicciona, hanno entrambe un gran bisogno di vendere pubblicita’ e Berlusconi, si sa, manda molto alto l`auditel. E’ stata una perdita economica per la RAI, per gli appassionati della trasmissione, invece, una “Mezz`ora” di perdita di tempo in meno!
Bravo Berlusconi!, Sei alto un milione di gradini in più di questa accozzagli di attapirati sinistrosi
Penso che l’intervista annullata, sia stata una mossa voluta e soprattutto molto efficace politicamente per Berlusconi. Non credo che ci possa essere un ripensamento da parte di Berlusconi, anche se a fronte del “corrosivo perdono” concesso a denti stretti dall’Annunziata che ha interpretato il sopravvenuto annullamento come una offesa personale che forse ha fatto sfumare il suo mediatico piano
Approvo, l’Annunziata se lo meritava.
Chi la fa l’aspetti! e dopo ripulisca per bene! Complimenti a Silvio che ha smontato il palco di RAI3.
Berlusconi non va dall’Annunziata?Bravissimo, poichè sarebbe stato provocato, cosi come sa fare questa…giornalista pseudocomunista.
bravo il berlusca
Berlusconi ha smontato la trappola che l’Annunziata gli aveva preparato. BRAVO!
Pure l’Annunziata non vede di buon occhio Berlusconi.