La figuraccia della Madia: tanti errori da debuttante allo sbaraglio
Secondo round Brunetta-Madia. Dopo le scintille del febbraio scorso (lei: «Appena insediato, Brunetta se la prese subito con quelli che definì impiegati fannulloni, noi invece cominceremo dall’alto, dai dirigenti»; lui: «È una ragazzina, deve studiare ancora molto») il presidente dei deputati di Forza Italia ora rincara la dose contro il neoministro:
di Sandro Forte - 26 Marzo 2014