Abuso di Viagra, diciannove morti in Gran Bretagna. È allarme
La pillola blu anti-impotenza sarebbe collegata alla morte di 19 persone, lo scorso anno, in Gran Bretagna, la maggior parte dei decessi (tutti uomini tra i 50 e 60 anni) è stata causata da problemi cardiaci. Secondo gli esperti – sottolinea The Sun – questi casi potrebbero essere il frutto di un consumo del Viagra non per […]
di Gianluca Corrente - 29 Agosto 2018