La furia della buonista Boldrini: «Se il ministro degli Interni è un uomo…»

venerdì 24 Agosto 11:10 - di

Ci mancava pure Laura Boldrini. Risponde presente al richiamo delle sirene contro Salvini. Tutti insieme appassionatamente, scrittori e politici, cantanti e attori schierati a sinistra (quei pochi che restano). L’ex presidente della Camera dei deputati ha prima voluto fare la sua sfilata per vedere come stavano i 150 migranti a bordo della nave Diciotti. Poi ha esternato. E ha continuato a esternare ai microfoni di In Onda su La7. «Se è ancora un uomo faccia scendere le undici donne ancora a bordo», l’attacco (prevedibile e ripetitivo) di Laura Boldrini a Salvini. «Il vicepremier e ministro dell’Interno sta cercando lo scontro a tutti i costi per creare il caos anche con la magistratura, ha reagito in modo provocatorio e ha anche mancato di rispetto al presidente della Camera e sta ricattando l’alleato». L’ira funesta della buonista Boldrini raggiunge livelli incredibili: «Se questo è un uomo faccia scendere queste undici donne». E ancora, «Salvini svia l’attenzione e non risolve i problemi degli italiani», conclude l’ex presidente della Camera, sostenendo come «stia vendendo fumo e si accanisca sui naufraghi». Più che altro la Boldrini dovrebbe chiedersi perché la sinistra sia caduta così in basso, perché gli elettori abbiano preso a calci il Pd e abbiano fatto quasi scomparire Liberi e Uguali.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Viviana 28 Agosto 2018

    Io non sono preoccupata per le sue minchiate,ma per chi ancora le ascolta e le sostiene!

  • rita andreetto 26 Agosto 2018

    porella. è in preda alle poderose crisi di astinenza che non essere più al potere le sta provocando. delira, vuole di nuovo essere la terza carica dello stato, vuole visibilità vuole i riflettori. se non la ripescava il più fico della camera aka il boldrino a quest’ora sarebbe alla ricerca di un lavoro normale ed onesto… invece è ancora per le scatole a romperle di brutto. ancora non si è accorta che i sinis****** contano sempre di meno. finiranno per non raggiungere nemmeno la soglia di sbarramento.

  • Fernando 26 Agosto 2018

    SIG.BOLDRINI SE PER UN MOMENTO RIESCE PIÙ RILASSATA FORSE RIUSCIRÀ A FAR PRENDERE MENO VOTI A SALVINI.

  • Paola 26 Agosto 2018

    Anche a me fa ribrezzo solo il vederla e infatti cambio subito canale!
    E non si rende conto di essere ormai una SINISTRA SCONFITTA!!!

  • Tita presti 25 Agosto 2018

    Ma quelli del PD adesso si aggrappano a tutto per far vedere che esistono…. Ma non ne azzeccano una… Se andiamo avanti con il loro modo di fare non è il popolo che sceglie i politici…. Ma i politici che decidono che popolo avere..

  • maria luisa miglierina 25 Agosto 2018

    ma perche’ parla ancora? ci sono Italiani che hanno bisogno i terremotati ancora senza casa Genova nei guai èer colpa dei governi PD ma cosa vuole non ha capito niente piu’ urla e piu’ voti prende Salvini votato dagli ITALIANI,

  • girolamo 25 Agosto 2018

    Invece di pensare solo ad una propaganda di potere cara Signora Boldrini ha mai pensato veramente ai tanti problemi Italiani gravissimi e che non ci consentono di spiccare il volo nel campo economico? A cominciare dai problemi dei terremotati, che dopo due lunghi anni svolgono una vita di primitivi, ora i problemi dei ponti e delle strade che non ci consento di viaggiare in sicurezza all’interno della nostra stessa Nazione, il problema della generazione dei nostri figli che la maggior parte non riesce ad avere un’occupazione decente che gli permetta di formarsi una famiglia, l’imprenditoria locale dove molte piccole aziende sono costrette a chiudere i battenti. il nostro meridione che come al solito e sempre lasciato in balia di se stesso. Non le bastano queste calamità che ci portiamo dietro da generazioni di poter pensare prima a risolvere i problemi di casa nostra? O lei valuta l’agiatezza del Popolo Italiano dal suo tenore di vita? Ci rifletta un pò su prima di mortificarci ancora di più dicendo che non siamo un popolo accagliente!!!!!!!!!!!!!!

  • rino 25 Agosto 2018

    Certo che parla così, sui migranti la Boldrini ci ha costruito una carriera.
    La destra dovrebbe rispondere per le rime. Perché la destra non organizza una manifestazione contro i buonisti, perché non fa una legge per sciogliere cooperative e centri sociali?

  • lucio 25 Agosto 2018

    Povera miserabile, prima di far visita alla Diciotti, avresti dovuto far visita ai terremotati per capire in che condizioni li avete lasciati,gli immigrati non hanno bisogno delle vostre visite, bene come stanno oggi non sono mai stati,curati riveriti e rifocillati,sena spendere un euro

  • Francesca 25 Agosto 2018

    La Boldrini difende gli immigrati per un tornaconto: Lavora per chi vuole destabilizzare l’Italia e sostituire ‘l’etnia. Se i burattinai per cui lavora riusciranno nella loro impresa la razza italiana andrà in estinzione.

  • Gianni 25 Agosto 2018

    ANCORA PARLA LA DONNA CHE IL 90 % DEL POPOLO NON LA PUO” VEDERE E ANCORA VA IN GIRO . AMMIRA SEMPRE I NIGERIANI ,GLI STRANIERI , MA FORSE NON E” ITALIANA?

  • giovanni vuolo 25 Agosto 2018

    E’ DAVVERO INCONCEPIBILE COME LE DONNE PRETENDANO, GIUSTAMENTE, EMANCIPAZIONE E PARITA’ DI TRATTAMENTO MA POI, AD OGNI OCCASIONE, SI RICORRE SUBITO ALLA DISCRIMINAZIONE IN SENSO PRIVILEGIATO. PER QUANTO RIGUARDA LA SITUAZIONE DELLA NAVE DICIOTTI, A QUESTO PUNTO SAREBBE IL CASO DI INDIVIDUARE SUBITO GLI AVENTI DIRITTO, E RISPEDIRE A CASA CON VOLO DI LINEA ORDINARIA TUTTI I CLANDESTINI.
    FERMO RESTANDO CHE CI SAREBBE MOLTO DA DIRE SUI BALDANZOSI GIOVANOTTI CHE SCAPPANO DALLA GUERRA INVECE DI DIFENDERE LA PROPRIA TERRA, ED ATTRAVERSANO UN INTERO CONTINENTE, CON TANTE NAZIONI CHE VIVONO IN PACE, PER VENIRE A FARSI ACCOGLIERE PROPRIO DA NOI.

  • Giovanni Canino 25 Agosto 2018

    La maggior parte dei 150 salvati in mare nei pressi della Libia provengono dal Corno d’Africa. Sono stati rinchiusi nei lager a Tripoli e sofferto le pene dell’inferno. La loro magrezza fa parte della loro costituzione. A bordo sono al sicuro, mangiano come tutto l’equipaggio. La nave ferma risparmia carburante e evita di andare a salvare altri poveri disgraziati in difficoltà in mare. Cosa è costato in soldi, oltre alla fatica del viaggio dalla loro terra e il sacrificio fisico delle donne. Con documenti a posto e destinazione a loro preferenza in Europa, visto che dicono di non volere rimanere in Italia.

    • rita andreetto 26 Agosto 2018

      posi il fiasco!

  • salvatore 25 Agosto 2018

    Salvini non è contro gli immigrati ma contro gli IMMIGRATI CLANDESTINI ED IRREGOLARI. punto e basta!

  • alberto 25 Agosto 2018

    Se sei una donna rimani lì dove sei con l’equipaggio della Diciotti!

  • Roberto Palmacci 25 Agosto 2018

    Donna baciata dalla sorte, vai a lavorare;

  • Eschini Pietro 25 Agosto 2018

    Non vi è ancora bastato che gli Italiani hanno mandato a casa la sinistra ? Boldrina stai offendendo milioni di Italiani che hanno votato questo Governo , ha ragione la Mussolini Boldrina vai in Libia con i clandestini , così sodisfano la tua voglia di sesso . Tanto la sinistra è in via di estinzione in tutta Europa più offendete Salvini e più voti prende continuate così che và BENE .

  • Aldo Barbaro 25 Agosto 2018

    Ancora questo “personaggio” continua a pontificare dopo i danni che ha cagionato al’Italia con il suo buonismo!!!!! Non si è resa conto che gli Italiani hanno votato Salvini e che giustamente lo sostengono per il suo modo deciso di operare!!!

  • Brigante nero 25 Agosto 2018

    l’immigrazione incontrollata è un problema per gli italiani che deve essere risolto al più presto.

  • bruno buono 25 Agosto 2018

    Vergogna a due anni di distanza ci sono i terremotati di Amatrice, Accumoli, Aquila Teramo sfollati senza casa e macerie, Tu Boldrini e tutta la sinistra avete a cuore 142 migranti economici e nn quelli che fuggono dalle guerre, Fannulloni

  • Massimo Steffanoni 25 Agosto 2018

    Io sto con Salvini. Boldrini basta hai rotto

  • RICCARDO AMARA 25 Agosto 2018

    Non vali un ”fico” secco

  • Umberto Isolica 25 Agosto 2018

    Ricoverata.

  • Francy 25 Agosto 2018

    Boldrini ritirati finalmente potrò non vederti più sei un essere spregevole portateli a casa tua, io sono nata e vissuta in un paese africano e sono sempre stata rispettosa delle loro leggi e ho sempre lavorato non mi hanno regalato nulla anzi hanno tolto ai miei genitori

  • Marinella 25 Agosto 2018

    Io vorrei dire ma se lei fosse una vera donna ,si preoccuperebbe di ciò che ha fatto per mettere in ginocchio il nostro paese e gli italiani. Da donna e perciò da mamma ( sempre che sia una mamma) non ha pensato un attimo a mettere a ferro e a fuoco le famiglie italiane dov’è ci sono bambini ( futuri ITALIANI ) SI DEVE VERGOGNARE NON HA LA COSCENZA DI FARSI ESAME DI COSCIENZA.VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  • Paolo 25 Agosto 2018

    Lei che è una buonista se le porti a casa noi

  • Alessandro Bernasconi 25 Agosto 2018

    Quando vedrò la medesima enfasi nel difendere i diritti degli italiani, magari quelli che hanno perduto tutto in un terremoto, allora potrò ascoltare questo abominevole essere la cui testa ha subito tali mutazioni dal renderlo incomprensibile e intollerabile per la falsità che emana nel sol aprir quell’orifizio che nelle persone normali vien definito bocca.

  • Massimiliano 25 Agosto 2018

    Ancora parla questa….

  • Silvia Toresi 25 Agosto 2018

    La Boldrini ancora parla?

  • Andrea Touros 25 Agosto 2018

    La Boldrini è lo stereotipo della intellighentia ottusa ed arrogante. Il frutto marcio di una cultura ideologica e settaria. Anche nell’aspetto, da lontano piacevolmente truccata, poi da vicino tutt’altra cosa. Tutte maschere cadute. Ma vadano avanti nella commedia compulsiva del buonismo, perché lo spettacolo sta dando i suoi frutti.

  • 25 Agosto 2018

    Visto che andata a bordo della nave, poteva anche restarci. O no? Così non li ha abbandonati anche Lei
    !

  • Leonardo Corso 25 Agosto 2018

    Giorgia per favore non scrivere piu niente di questa donna . Da fastidio pure a vedarla nel giornala basta a dato ha combinato una montagna di guai e adesso si gode la sua pensione con i soldi nostri . Quindi basta

  • Leonardo Corso 25 Agosto 2018

    Vai a farti un bagno in africa Boldrina a hai rottooooooooo

  • Giuseppe Tolu 24 Agosto 2018

    A proposito, ho letto da qualche parte che non ha partecipato ai funerali di Genova per il crollo del ponte. Però sempre tra le pale quando si tratta di persone entrate illegalmente in Italia con stupri, droga, omicidi e chi più ne ha più ne metta, brava Boldrini, brava. Tranquilla che la prossima volta non ci saranno ripescaggi, tranquilla.
    P.S. Non dimenticare i piatti, ammesso li sappia lavare.

  • 24 Agosto 2018

    News flash: ERITREA, arrestato uomo di 90 anni di età, si è dichiarato Fascista, …missione impossibile abbiamo bisogno della Boldrini

  • florio 24 Agosto 2018

    Signori questo ciarpame di sinistra va quanto prima isolato e messo da parte, non sono stati eletti alla guida del paese. I cittadini vogliono e pretendono che questi finti profughi, non li vuole nemmeno l’europa poichè considerati migranti economici, siano pertanto riportati dal luogo di provenienza, Libia, magari unitamente al pattume di sinistrati, avendo cura di privarli dei documenti prima dell’imbarco. Questo è cio che i cittadini esigono!!!

  • Francesco Ciccarelli 24 Agosto 2018

    La Boldrini si occupi delle donne italiane stuprate dagli africani e da quei musulmani che le piacciono tanto!

  • 24 Agosto 2018

    FLASH NEWS; Eritrea, isolato uomo di 90 anni si è dichiarato Fascista!!! Missione impossibile, abbiamo urgente bisogno della Boldrini!!

    • Renato 25 Agosto 2018

      Ma sono le RISORSE…..IL FUTURO….L’AVANGUARDIA!! PENSATE CHE FUTURO STA POVERETTA CI VUOLE RISERVARE!!!!! ….Propongo ricovero”coatto”

  • 24 Agosto 2018

    Infantile, blah, blah, blah

  • Francesca 24 Agosto 2018

    E’ evidente che a questa “signora” degli italiani che vivono nella miseria non gliene importa nulla. Lei vuole accogliere gli immigrati – giovanotti robusti e tutt’altro che malati… Mantenerli con tutte le cure possibili, comprenderli l e tutelarli quando delinquono o insozzano col loro comportamento incivile gli spazi pubblici: Ovviamento, a spese degli italiani onesti e che pagano le tasse. Sono certa che se Salvini invitasse a manifestare nelle piazze chi non vuole gli immigrati le piazze sarebbero strapiene . Io pure ci sarei.

  • Franco Cipolla 24 Agosto 2018

    Ahahah che ca()zo di domande….
    Gli elettori di sx hanno capito di essere stati presi per il c..lo per troppo tempo e gli unici che difendono la sx sono i parassiti del sistema che hanno troppo da perdere.
    Parassiti schifosi ipocriti e subdoli come serpenti(nessuna offesa per gli animali).Finita la pacchia? Con la falce ed il martello si puo’ ancora lavorare nei campi. La Boldrina la vedrei bene nelle risaie, Saviano a pascolare le pecore visto che la faccia da pastore ce l’ha, Fazio a mungere le pecore visto che sa bene come mungere e Renzi il para…lo ad imbonire le pecore per aumentare la produzione di latte.

  • franco 24 Agosto 2018

    tso obbligatorio a questa qui

  • Giuseppe Forconi 24 Agosto 2018

    Ma ancora starnazza quest’oca ? Possibile che non la si puo’ far tacere ? E’ vergognoso ma dai comunisti cosa puoi aspettarti ??

  • Giuseppe Tolu 24 Agosto 2018

    Se Laura Boldrini è una donna stia a casa a lavare i piatti, senza rompere las pelotas.

  • Pino1° 24 Agosto 2018

    La poveretta ha il concetto delle torme d’uccelli neri da lei importati ! Quando il riferimento è di un o tanti maschi lei li ha confusi con gli uomini, li ha avuti come suggeritori dietro le spalle quando andava per strada, che gli sussurravano, sorridi (cre….) che ci fai perdere voti !! La poverina non sa che esistono, anche se pochi, anche gli Uomini ! Mai visti Uomini all’orizzonte? Solo Asie ? anche se D’Argento ? Non ha realizzato che è scesa dalla mongolfiera di aria calda, che ora conta quanto il due di briscola giocato a scopa, che il compagno di strada l’ha allontanata perché puzza di sfiga lontano un miglio? Hanno visto tutti che scherzetto ci hanno giocato i vari compagni di Martina ! Che zuzzerellona la Martina, gli tocca camuffassi da bandito sardo d’altri tempi per farsi prendere sul serio! Grazie, continuate così, tutti, vi state tirando la volata per le elezioni !!!!!!!

  • antonio vilonna 24 Agosto 2018

    la colpa per i sbarchi è della sinistra e di re giorgio perchè Silvio aveva trovato il modo di fermare gli sbarchi tramite Gheddafi,ma i francesi che vogliono il petrolio hanno ammazzato Gheddafi con l’appoggio di re giorgio e tutta la sinistra cara boldrini datti all’ippica perchè la politica non è per te e nemmeno della sinistra.

  • Franco COSTANTINI 24 Agosto 2018

    Ecco, appunto, quasi scomparire (e magari alle prossime scompariranno del tutto). Quindi non perdiamo tempo con articoli su questi infami che contano come il due di briscola; meglio sarebbe concentrarsi sul vero pericolo per la democrazia rappresentato dai sinistri mimetizzati all’interno del movimento.

  • doriana santinato 24 Agosto 2018

    vi prego fatela tacere!! non la reggo! certo che Salvini bloccando gli sbarchi ha scoperto il nervo degli affari loschi che si celavano dietro la falsa accoglienza in materia di immigrazione!! di certo l’accoglienza non era fatta sicuramente per scopi umanitari!1 VERGOGNATEVI!!! la pacchia è finitaaaaa SBUGIARDATI!! e ora alla canna del gas le provano tutte!! in primis dando del razzista a Salvini !! patetici e ridicocoli

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )