CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Nave Diciotti, sbarcati i minori. Salvini: «Per i trentenni belli e robusti, nisba»

Nave Diciotti, sbarcati i minori. Salvini: «Per i trentenni belli e robusti, nisba»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 7 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. RICCARDO AMARA ha detto:

    Profughi vestiti alla moda con smartphone ultramoderni …..
    Se questi sono profughi
    io sono Ali Baba

  2. Mari ha detto:

    E si vergognino giudici, intellettuali, buonisti… ma quale sequestro di persona???!! Se volessero tornarsene a casa loro sarebbero liberi di farlo! Non si entra in nessun paese senza documenti e visti d’ingresso. Salvini incarna la volontà della maggioranza degli italiani. Di immigrati, spacciatori, selvaggi, parassiti ne abbiamo abbastanza. Qualcuno si indigni per i pensionati italiani che non arrivano a fine mese! O per essere solidali dobbiamo prenderci tutti la scabbia??? Vergognatevi tutti, toglietevi i Rolex e manteneteli a casa vostra!

  3. gianni ha detto:

    Resisti Salvini con le prossime elezioni L’Italia è con TE.

  4. Angela ha detto:

    Che tristezza vedere un ministro dell’interno continuamente imbavagliato, continuamente stoppato,non gli lasciano fare ciò che ha promesso:non ha potuto censire i Rom,non può trattenere i migranti a bordo,non li può restituire alla Libia…tutti che si mettono di traverso tra ministri sinistri e magistratura…la mia stima per Salvini aumenta ogni giorno di più, speriamo che alle prossime elezioni la lega stravinca così potrà fare ciò che promette nelle campagne elettorali.

  5. sergio ha detto:

    BASTA NON NE POSSO PIU’ di questa gentaglia rimandatela al loro paese o divideteli tra altri paese,noi ne abbiamo abbastanza(700.000) non fateli mai più sbarcare nei nostri porti,abbiamo già i nostri enormi problemi,il presidente della repubblica e i grillini la devono smettere di ostacolare la lega nella persona di SALVINI.

  6. Dens Clavio ha detto:

    Siamo al ridicolo i PM danno retta alle elocubrazioni di un sinistro bugiardo

  7. doriana santinato ha detto:

    e bastaaaaaaaa!! vorrai veramente avere la certezza che i 27 minori lo siano davvero!! una recente indagine ha fatti emergere un fatto inquietante e cioè che molti di loro sino finti timori!! ma poi scusate, con tutto quello che spendono per arrivare qui, non potrebbero utilizzarlo per creare impresa da loro!! io lo dico , lo ripeterò fino allo sfinimento..vano aiutati a casa loro! e mica possiamo allocare tutto il continente africano!! roba da ma!ma la sinistra buonista dove vuole arrivare? non c’è futuro nemmeno per i nostri giovani……

23 Agosto 2018 - AGGIORNATO 23 Agosto 2018 alle 12:26