CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Schlein da Obama per fare “una rete mondiale contro le destre”. A Veltroni e Renzi portò malissimo…
Foto: Ansa foto / EPA/MICHAEL REYNOLDS (18 October 2016)

Schlein da Obama per fare “una rete mondiale contro le destre”. A Veltroni e Renzi portò malissimo…

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Lui ha detto:

    Schlein : ma quanto blaterare….. vogliamo vedere il programma condiviso con il campo morto!!!! Vediamo quante stronzate siete capaci di mettere insieme

  2. pietro ha detto:

    Non c’è due senza tre.
    Schlein da Obama per fare “una rete mondiale contro le destre”.
    A Veltroni e Renzi portò malissimo…per il Pd e per la Elly gruppettara incontrare le esperienze negative è una parte naturale
    lasciando loro il controllo definitivo sul proprio futuro.
    Italiani…, affinché un’esperienza negativa insegni qualcosa ai leader del Pd, è necessario un lavoro attivo di “ricomposizione” e riflessione .
    Nel nostro caso che è contrario , rimane solo un evento doloroso e sterile.
    Questi sono sempre e solo in cerca di colpevoli esterni invece di assumersi la responsabilità delle proprie scelte e azioni!
    Italiani…, Obama, nonostante il premio nobel (che pare poco nobile) per la pace e tanto osannato dalla sinistra italiana è stato definito il GUERRAFONDAIO!
    Questo mito della sinistra nostrana ha gestito conflitti in Libia, Siria, Iraq Afghanistan, Pakistan, Somalia e Yemen .
    Durante il suo mandato si registrano bombardamenti con stime di oltre 26.000 bombe lanciate solo nell’anno 2026 e che non ci vengano ad infinocchiare questi cialtroni che osannano questo vero GUERRAFONDAIO !!
    Italiani…, bisogna sviluppare un pensiero critico e autonomo per fermare la diffusione di notizie false o pilotate.
    La ricerca scientifica indica che il nostro cervello oggi tende a usare scorciatoie mentali rendendo tutti noi più vulnerabili alla disinformazione se non ci si allena alla VERIFICA!!

di Luca Maurelli - 8 Maggio 2026

Ultima notizia