CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

La “piazzata” di un’opposizione che bara(tta) sui diritti per una spallata…che non c’è

La “piazzata” di un’opposizione che bara(tta) sui diritti per una spallata…che non c’è

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. Lappola ha detto:

    Ma stanno ancora ballando ? Non sarà per caso il Ballo di San Vito ? Speriamo di NO perché sarebbe tragica. E poi oggi smetteranno di ballare, è sicuro.

  2. Lappola ha detto:

    Ma cosa credevate poveri illusi della minoranza, che noi non lo avessimo capito? I comportamenti nella norma voi li rifiutate o non li conoscete proprio; e finisce che siete proprio voi a prendervi le spallate.

  3. pietro ha detto:

    Questa piazza oggi mette in luce ed evidenzia 2 elementi incontrovertibili :
    1)le ambizioni di Elly e Landini , con un ulteriore costo a carico dei lavoratori per soddisfare la supponenza di questi personaggi fallimentari!
    2)abbiamo avuto la prova inconfutabile che tutti quei disadattati di anarchici e dei centri sociali che mettono le nostre piazze a ferro e fuoco e occupano le case, sono al loro comando e quindi gli impongono in modo autorevole e autoritario di manifestare e scaricare tutta la rabbia e l’odio contro il governo Meloni , ad orologeria !
    Italiani.., penso che ormai ormai è chiaro che queste piazze sono delle piazze pro-Hamas, usate come grande scusa propagandistica per violare in questo caso spudoratamente il silenzio elettorale!

  4. aleriff ha detto:

    BUFFONI

di Antonio Rapisarda - 8 Giugno 2025