Procaccini: “Successi netti a Latina e a Terracina, FdI forza trainante della coalizione”

15 Mag 2023 20:50 - di Gabriele Alberti
latina Terracina

“I successi netti di Matilde Celentano a Latina e Francesco Giannetti a Terracina sono il frutto di proposte serie e concrete e di candidati convincenti, che hanno saputo parlare al cuore delle persone”. Lo ha scritto in una nota l’eurodeputato di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini, copresidente del gruppo Ecr al Parlamento europeo, commentando i risultati elettorali a Latina e nella sua città Terracina, tra i risultati più netti di questa tornata elettorale. A  Latina Matilde Celentano (Fratelli d’Italia) raggiunge il 78% delle preferenze. Giannetti al momento, ha ottenuto 6896 voti e dietro di lui, per Di Sauro niente da fare, con 1325 preferenze. Divario incolmabile.

Latina e Terracina, vittorie schiaccianti. Procaccini: Candidati convincenti

Due vittorie nettissime: “I cittadini hanno compreso – ha sottolineato Procaccini – il valore dei nostri messaggi e hanno premiato due candidati sindaco apprezzati dai cittadini, che hanno saputo unire attorno alle loro figure e ai rispettivi programmi una intera coalizione. Accanto alla soddisfazione per i nuovi sindaci, a cui vanno i miei complimenti, rilevo con piacere in entrambe le città l’importante affermazione delle liste e dei candidati di Fratelli d’Italia.

FdI forza trainante a Latina e a Terracina

“Il partito – ha precisato – grazie al lavoro di tutti i suoi esponenti e il coordinamento del senatore Nicola Calandrini, si è confermato forza trainante di una coalizione coesa. Capace di trasmettere sul territorio i valori e le proposte che il governo nazionale e regionale stanno cercando di attuare per garantire la crescita e lo sviluppo dell’intera nazione e veicolati a Latina e Terracina con la presenza di ministri e sottosegretari e dal presidente Rocca. Come accaduto già per le affermazioni alle elezioni politiche e regionali, alla soddisfazione per i risultati si unisce il momento della responsabilità e di mettersi al lavoro per riprendere un percorso di buona amministrazione bruscamente interrotto nelle due città.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *