Immobile, la prima foto con la famiglia dopo l’incidente: “Ringrazio tutti per i messaggi d’amore”
“Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore che ci avete mandato. E soprattutto grazie ai dottori agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene”. Sceglie Instagram e una foto in cui è ritratto nuovamente insieme con la famiglia Ciro Immobile.
Ciro Immobile, sui social la prima foto dopo l’incidente
Uno scatto sorridente per ringraziare per l’affetto ricevuto dopo il terribile schianto del suo suv (con a bordo anche le figlie) contro un tram della linea 19. Mentre intorno alle 8,30 di domenica scorsa attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio. Macchina distrutta, giallo sulle cause dell’incidente sulla tangenziale, ma fortunatamente nessuna conseguenza grave.
“Grazie a tutti per l’affetto. Ora vogliamo solo dimenticare”
Dopo lo scontro il centravanti della Lazio ha accusato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta di una costola. Mentre le sue figliolette se la sono cavata per fortuna con ferite lievi. Dimesso nella giornata di ieri, oggi è arrivato il primo messaggio via social del bomber. Che ha pubblicato uno scatto con la famiglia nuovamente riunita e sorridente. Taggando anche la moglie Jessica Melena. Un modo per festeggiare il ritorno alla normalità dopo la brutta esperienza. “Possiamo dire che il peggio è passato vogliamo solo dimenticare e andare avanti. E ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe, me e tutte le persone coinvolte”.