Rispunta Casalino: “Il M5S è sotto attacco, ottima notizia. Io e Conte? Sogno solo di andare al mare”

22 Giu 2022 8:51 - di Marta Lima
Rispunta Rocco Casalino, nel giorno della scissione del M5S e dell'addio di Luigi Di Maio al Movimento. E quasi si compiace della scissione

Rispunta Rocco Casalino, nel giorno della scissione del M5S e dell’addio di Luigi Di Maio al Movimento. Una mossa che sembra non cogliere di sorpresa lo storico spin doctor di Giuseppe Conte, che commenta: “C’è solo una cosa generale che posso dire dal punto di vista proprio di esperto della comunicazione: quando una forza politica viene così avversata da tutti i media, da tutti i partiti in maniera così esagerata e in maniera così falsa, secondo me, alla fine l’effetto è boomerang. Alla fine si trasforma in un vantaggio per quella forza politica perché c’è un attacco, un’aggressione verso il Movimento 5 Stelle che mi sembra un po’ esagerata”. Il capo della comunicazione del Movimento 5 Stelle, a ‘Controcorrente’, su Retequattro, chiude così la questione, senza mai affondare il colpo contro il ministro degli Esteri.

Rocco Casalino e il progetto di Conte a Palazzo Chigi

A chi gli domanda se si riferisca a un’aggressione da parte di Di Maio, “no, non mi riferisco assolutamente a Di Maio – replica -. Mi riferisco ai media, agli altri partiti. Ormai il Movimento ha una struttura ben chiara: ci sono gli organi politici, c’è il Consiglio Nazionale, quindi vi chiederei di non tirarmi sempre in mezzo. Io non lo so perché leggo continuamente il mio nome sui giornali”. Il sogno resta quello di ritornare a Palazzo Chigi con Conte? “Io ho il sogno di andare al mare ad agosto. Questi sono i miei sogni”, taglia corto Casalino.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SUGERITI DA TABOOLA