Speronati sull’autostrada i genitori di Stefano Cucchi. La figlia Ilaria: “L’investitore è fuggito”
I genitori di Stefano Cucchi sono finiti in ospedale dopo che l’auto su cui viaggiavano lungo l’autostrada Roma-Civitavecchia è stata urtata. Il conducente del mezzo che ha provocato l’incidente è scappato. A raccontare il fatto la figlia Ilaria in un post su Facebook.
I genitori di Cucchi speronati da un’auto pirata
“Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato l’auto con a bordo i miei genitori mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano, mandandola in testa coda – scrive Ilaria Cucchi – Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori. Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso. Il conducente del veicolo investitore è scappato. La Polizia stradale sta indagando”. “Mi appello – conclude Ilaria Cucchi – a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca”.
“Fratture multiple al costato e scomposte alla clavicola”
Più tardi, la stessa Ilaria Cucchi ha aggiornato sulle condizioni dei genitori. «Mio papà è casa con noi. Per fortuna solo una contusione al ginocchio. Mia mamma invece è stata trattenuta all’ospedale di Civitavecchia con fratture alla clavicola e a quattro costole». Si tratta di “fratture multiple al costato e scomposte alla clavicola”, precisa l’avvocato dalla famiglia, Fabio Anselmo, che stanotte ha postato sui Social una foto del padre e della madre del giovane morto in carcere scrivendo: “È terminata un’altra giornata difficile. Molto difficile. Almeno per me. Queste persone ed Ilaria Cucchi, sono una famiglia davvero speciale. Meritano un abbraccio. Non saprei che altro dire».