Nina Moric attacca Belen su Instagram: “Come hai potuto baciare mio figlio?”. Ma Corona junior smentisce

lunedì 27 Dicembre 11:36 - di Penelope Corrado
Nina Moric, Carlos Maria, Belen

Natale burrascoso per Nina Moric, che ha lanciato durissime accuse contro Belen Rodriguez. Motivo della diatriba, Carlos Maria, il diciannovenne figlio della modella croata e di Fabrizio Corona. Su Instagram, la Moric ha postato alcune storie in cui sostiene che la showgirl argentina abbia baciato il figlio nel corso di una festa all’antivigilia di Natale.

A tale riguardo, Nina Moric ha pubblicato lo screenshot di una conversazione con il figlio Carlos Maria. Stando a quanto pubblicato, il figlio della Moric e di Fabrizio Corona avrebbe raccontato di fatti accaduti il giorno dell’antivigilia, il 23 dicembre,
Negli screenshot Carlos Maria scrive: «Belen mi ha fatto bere, voleva farmi fumare, mi ha baciato in bocca». Nel secondo messaggio, invece, il giovane cita esplicitamente suo padre, Corona, che non è chiaro se appoggiasse o meno quanto stava accadendo in quel momento. Alla fine, però, il ragazzo chiede di essere riportato a casa sua.

Belen non replica a Nina Moric, ma risponde Corona junior

La modella croata su Instagram ha commentato l’accaduto scrivendo: «Ci possono essere momenti in cui siamo impotenti a prevenire l’ingiustizia, ma non ci deve mai essere un momento in cui non riusciamo a protestare». Inoltre, Nina Moric ha chiesto spiegazioni alla showgirl argentina: «Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23/12… sei una madre!». «Non dobbiamo odiare chi fa cose sbagliate o dannose», ha concluso la modella croata, «con compassione devi fare il possibile per fermarli, perché stanno danneggiando sé stessi. Così come nel profondo inconscio soffrono per le loro azioni».

Un’accusa pesantissima alla quale non ha risposto la showgirl argentina, ma lo stesso  Carlos Maria. «Volevo parlare del fatto che sono state pubblicate delle dichiarazioni in merito a dei messaggi inviati da me a mia madre che sono tutto frutto della sua immaginazione», ha esordito. Poi ha attaccato la madre per quanto ha fatto: «Io Belen non l’ho mai vista, tutte quelle cose riportate non sono vere perché lei essendo una madre non ha mai fatto tutto questo né si sarebbe permessa, inoltre le voglio molto bene e niente, ragazzi, non credete a queste str…, perché sono tutte str…».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *