Il selfie di Salvini e la Meloni che chiude la bocca alle malelingue: «Vinciamo e cambiamo l’Italia»

1 Ott 2021 12:34 - di Angelica Orlandi
Salvini posta il selfie con laMeloni

“Vinciamo e cambiamo l’Italia!”. Sui suoi canali social Matteo Salvini posta il selfie con Giorgia Meloni, leader di Fdi. Lo scatto è di questa mattina a Spinaceto, a margine della conferenza stampa del centrodestra, in occasione della chiusura della campagna elettorale per la corsa al Campidoglio.

Il selfie di Salvini e Meloni, risposta ai retroscenisti

Simpatico siparietto tra i leader di Fratelli d’italia e della Lega poco prima del dibattito. I due si abbracciano e scattano selfie, sorridenti. Aria distesa, le previsioni per Michetti lasciano ben sperare e Salvini solleva, addirittura in aria Giorgia Meloni. “E’ affetto politico, siamo destinati a governare assieme”, dice ai giornalisti il leader della Lega, raccogliendo la battuta di un fotografo_”A Salvini, nun ce provà”… Giorgia ride e aggiunge la frecciatina polemica ai retroscenisti:

“Vinciamo e cambiamo l’Italia”

“Oggi ci siamo incontrati… non ci sono aerei, treni... a separarci”. Era stata montata una sceneggiatura sul mancato incontro tra i due leader del centrodestra. Ma oggi i tempi si coniugano al futuro e conta solo la squadra del centrodestra, coesa verso la vittoria. Solo una precisazione scherzosa, Salvini si rivolge a Tajani: “Le cose a tre più tardi, per ora facciamo una cosa a due”, ribadisce abbracciando la Melioni.  Risate e ancora battute tra il leghista e la presidente di Fdi. Gli utenti Fb commentano sotto il post: “”Bene, tenetevi uniti e andate avanti“.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *