Michele Merlo ricoverato, le sue condizioni sono gravi. L’affetto dei fan: «Forza Mike Bird!»

5 Giu 2021 12:23 - di Natalia Delfino
michele merlo mike bird

Sono «gravi» le condizioni di Michele Merlo, il cantante 28enne conosciuto con lo pseudonimo di Mike Bird, che ha conquistato la notorietà grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Michele Merlo, ha fatto sapere la famiglia attraverso lo staff, è «ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa».

La commozione social per le notizie su Michele Merlo

La notizia delle condizioni di salute di Mike Bird è presto rimbalzata sui social, entrando nei trend di Twitter per i numerosissimi messaggi d’affetto e incoraggiamento giunti da fan e colleghi. «Forza Michele», ha scritto tra gli altri Ermal Meta su Twitter, mentre in molti hanno voluto manifestare la propria vicinanza direttamente sul profilo Instagram di Michele Merlo.

Il post di Mike Bird: «La testa mi esplode dal male»

«Vorrei un tramonto, ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?», aveva scritto due giorni fa Mike Bird, postando la foto di un tramonto al mare. «Forza anima libera», ha commentato lì sotto Federico Rossi, del duo Benji & Fede. «Daje brodi», è stato il post di Aka7seven, protagonista a sua volta di Amici e X Factor. «Dai», ha scritto poi il ballerino della scuderia di Maria De Filippi Oliviero Bifulco. GianMarco Valenza, volto di Uomini e Donne, ha postato poi tre cuori. Ma si tratta solo dei primi commenti, che in poche ore, solo sotto il post di Merlo, sono arrivati a oltre mille e duecento, con oltre 10mila like. «Forza, Forza, Forza», ha scritto anche l’influencer e imprenditore Ivano Marino, dando voce al sostegno di tantissimi.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *