Paura nel centro di Roma: donna tenta di rapire bimba di 4 anni. La baby sitter riesce a bloccarla

martedì 23 Febbraio 18:23 - di Agnese Russo
rapire bimba roma

Una donna ha cercato di rapire una bimba di 4 anni nel centro di Roma, mentre la piccola si trovava a passeggio con la baby sitter. La prontezza della tata, che è riuscita a bloccarla, ha evitato che la giovane riuscisse a scappare con la bambina.

La tata blocca la donna che tenta di rapire la bimba

I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.50, nella centralissima via di San Giovanni in Laterano, vicino al Colosseo. La donna si è avvicinata alla bambina e le ha chiesto il nome, poi l’ha presa in braccio e ha tentato di rapirla. La baby sitter, però, è riuscita a bloccarla e a riprendere la piccola, rifugiandosi poi in una pizzeria.

La donna sottoposta a Tso

La donna che ha tentato di rapire la bimba nel cuore di Roma, però, non ha desistito, si è piazzata davanti al locale e ha iniziato a dare in escandescenze. Per tenerla a bada sono dovuti intervenire i dipendenti del locale, Pizza Forum, che in questo modo hanno atteso l’arrivo della polizia. Gli agenti quindi hanno bloccato la ragazza, che è risultata avere problemi psichici, e l’hanno poi affidata al personale del 118 che l’ha portata nel vicino ospedale San Giovanni in codice giallo. La giovane, quindi, è stata sottoposta a un Tso.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica