Lorella Cuccarini positiva al coronavirus: parteciperà ad “Amici” collegata da casa

8 Gen 2021 12:32 - di Augusta Cesari
Coronavirus Cuccarini

Lorella Cuccarini è positiva al coronavirus. A quanto apprende l’Adnkronos, la showgirl e neo maestra di ‘Amici’ è asintomatica e sta bene. Dovrà dunque saltare la prima puntata del talent che andrà in onda sabato 9 gennaio. Pertanto parteciperà  in collegamento da casa alla puntata pomeridiana del  programma di  Canale 5. La Cuccarini spiegherà di aver contratto il virus, e di essere in attesa del tampone ‘negativo’ prima di poter tornare a registrare ‘in presenza’ e tornare alla normalità.

Coronavirus, Lorella Cuccarini: nessun sintomo grave

La notizia della Cuccarini positiva al Covid è stata data dal Vicolo delle News ed è poi stata ripresa da tutti i siti. La conduttrice prenderà parte alla puntata da remoto, come professoressa di ballo affiancando le colleghe Alessandra Celentano e Veronica Peparini dando voti e giudizi proprio come fosse in studio. La notizia ha subito allarmato la conduttrice, Maria De Filippi, che l’aveva fortemente voluta nel programma per la sua grande professionalità. Dote da tutti riconosciuta a Lorella tranne che dai vertici Rai; dai quali si è lasciata in malo modo pagando il prezzo per le sue simpatie sovraniste e  l’ addio a La vita in diretta su Rai Uno che conduceva insieme al giornalista Alberto Matano.

Una doccia fredda

Dispiace per la notizia, una doccia fredda arrivata proprio quando la sfida del talent di Maria De Filippi di cui lei è la nuova insegnante si prepara ad entrare nel vivo. Sui suoi profili social l’ultima immagine che si può vedere la ritrae sorridente, gioiosa, in famiglia, nella serata del 31 dicembre.  Con un post: “Un Capodanno particolare”. Chissà se con l’aggettivo  “particolare” la Cuccarini intendesse già riferirsi al  Coronavirus che l’aveva  colpita o alla particolarità del Capodanno nell’Italia in zona rossa. Poche settimane fa  Lorella aveva espresso soddisfazione per questa nuova opportunità di partecipare ad una delle trasmissioni più importanti di Mediaset. Proprio durante il primo lockdown era stata la co-conduttrice di La Vita in Diretta. Teneva compagnia ai telespettatori “raccontando” ogni giorno la pandemia e l’evoluzione della situazione. Prima dell’ingeneroso benservito, tutto politico, di mamma Rai.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *