Ha un nome la consigliera comunale che mostrava il lato B per Rimini: è dei Cinquestelle (video)
Nel video, la ragazza solleva la minigonna. Sotto il vestito niente: tranne il Lato B che mostra fiera, mentre passeggia in un centro commerciale. Una esibizionista come tante, che il gruppo Facebook Matti di Rimini ha postato per gli auguri di Buon anno. In queste ore si è scoperto che la ragazza è anche una consigliera comunale del M5S.
La grillina: “Tengo separata la politica dai miei esprimenti sociali”
Il Resto del Carlino l’ha intervistata, prima che uscisse il suo nome. Lei si chiama Vittoria Gennari, ha 24 anni, ed è una eletta grillina nel Comune di Morciano. Il giornalista le aveva chiesto: “Lei ha un ruolo istituzionale, è consigliere in un Comune del Riminese. Non le pare ci sia un problema di opportunità?” «Tengo le due cose separate. Quel che faccio in Comune è per il mio paese, è diverso. I social li utilizzo, sono giovane»
E i Social la stanno premiando con parecchie visualizzazioni. L’esponte grillina ha spiegato: “La moda del cheeky exploits non c’entra. Sto seguendo un master ed è una ricerca sugli stereotipi dei social media”. Un esperimento di antropologia sociale. Tipo quello che condusse anni addietro una ragazza a Bologna. Andò in giro per il centro della città per “dimostrare che gli immigrati non sono stupratori”.
La ragazza del Lato B di Rimini è consigliere comunale a Morciano
Il profilo che ha condiviso il video, cita il profilo instagram privato @wikolia_fay. Con lo stesso nome ci sono anche un account su onlyfans e uno su twitter, entrambi piuttosto effervescenti.
Dagospia ha trovato anche una corrispondenza. “Vittoria Gennari ha 24 anni, e ha studiato scienze politiche sociali e internazionali a bologna, come la ragazza che ha ammesso di aver girato il filmato nell’intervista al Resto del carlino ed è nel consiglio comunale di Morciano di Romagna, in provincia di Rimini. La somiglianza con l’account Twitter e onlyfans @wikolia_fay è notevole”. Inoltre, l’account Twitter segue soltanto due esponenti politici: Giuseppe Conte e Luigi Di Maio. Questo indizio già avrebbe dovuto portare i lettori sulla collocazione politica della consigliera comunale. Insomma, quel Lato B di Rimini va quasi sicuramente associato alla sua faccia.
Il sito di Roberto D’Agostino non ha precisato, però, che la Gennari è uno dei due consiglieri elettti con il Movimento 5 Stelle, a Morciano. C’è da dire che l’esponente grillina, secondo le cronache locali, non brilla per le sue presenze nel consiglio comunale. C’è da capirla. Difficile conciliare l’attività poliica con gli “esperimenti sociali”.