Modella moldava accoltella la madre e poi le strappa il cuore e i polmoni mentre è ancora viva

mercoledì 16 Dicembre 15:38 - di Fortunata Cerri
Modella

Una storia terribile che arriva direttamente dalla Moldavia, dove Anna Leikovic, influencer e modella di 21 anni, «ha pugnalato sua madre e poi le ha estratto il cuore e altri organi mentre era ancora viva». È la ricostruzione avvenuta nell’aula del tribunale che esamina il caso. Accusata di omicidio, la ragazza avrebbe estratto gli organi con un coltello da cucina, per poi farsi una doccia e incontrarsi con un ragazzo.

Modella uccide la madre

La polizia spiega: «È difficile da credere, ma ha squarciato il cuore nel senso più letterale della parola». Arrestata il giorno successivo, la Leikovic è comparsa in tribunale. Il giorno successivo all’omicidio, un video la mostrava sdraiata su un molo intenta a pulirsi le unghie. Come se insomma nulla fosse successo. L’omicidio sarebbe sorto perché la madre aveva compreso come la figlia, al ritorno di un viaggio dalla Germania, avesse abusato di droghe. l’aveva sgridata e ammonita ricordandogli che ne valeva della sua salute.

La ricostruzione

La ragazza si è avventata su sua madre  e l’ha accoltellata. Le ha letteralmente strappato il cuore dal petto con l’arma bianca in mano per poi accoltellarla e strapparle anche gli altri organi. Sua madre era ancora viva mentre Anna compiva l’atroce gesto sconsiderato. Intercettata da un giornalista in tribunale e interpellata su quanto aveva fatto, la ragazza ha prima riso e poi risposto “arrivederci”. Una freddezza inquietante.

Il precedente

Una storia che ricorda quella di qualche mese fa avvenuta a marzo alla periferia di Roma. Un ragazzo di 20 anni al culmine di una lite ha ucciso la madre colpendola ripetutamente al collo con un coltello e decapitandola. Era accaduto in via James Joyce in zona Laurentino 38. Il ragazzo si era poi scagliato contro la sorella 15enne che si era rifugiata dai vicini di casa e ha dato l’allarme al 112

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )