Gf Vip, è rivolta: «La storia tra Pierpaolo e Giulia è una farsa, ci state prendendo per i fondelli»

28 Dic 2020 13:22 - di Federica Argento
Gf Vip Pierpaolo e Giulia
Per il Gf Vip è un momento cruciale. Nella storia del programma non si è mai registrata una “ribellione” sul web come quella che sta avvenendo in questi giorni. La presunta storia tra Pierpaolo e Giulia sta scatenando la rabbia. La stragrande maggioranza dei telespettatori si sente presa in giro. Si moltiplicano le proteste, diventano virali alcuni filmati che “provano” come tutto sia studiato a tavolino.

Gf Vip, i sospetti

Le immagini – messe in sequenza – fanno aumentare i sospetti: Giulia e Pierpaolo vengono chiamati in confessionale. Escono, borbottano qualcosa, suona la sirena e si baciano. Poi ci sono le dichiarazioni sfuggite agli altri concorrenti: «Sono stato “ricattato”…», le parole di Zenga dopo un confessionale. E altre frasi simili, sempre secondo gli utenti del web. In sostanza, una sceneggiata che – inizialmente – aveva l’obiettivo di creare una storia per rinnovare l’interesse per il Gf Vip dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci. E che, invece, ha ottenuto l’effetto contrario.

Gf Vip, il web infierisce: “Pierpollo”

Su Instagram e sulla pagina fb un mare di polemiche: «Giulia e Pierpaolo inguardabili, per me il Gf Vip finisce qui», scrive un “navigatore”. «Il bacio e il flirt fra quei due? Pensano di prenderci per i fondelli», un altro commento. «Siamo veramente al peggio per peggio, con questa sceneggiata Pierpaolo si è giocato la vittoria». Lo stesso Pierpaolo appare confuso, dà sempre più la sensazione di essere la pedina di un gioco. Da una parte cede alla strategia con effusioni (fin troppo costruite) con la Salemi, dall’altra ha alcuni momenti di sconforto e pensa all’aereo inviatogli da Elisabetta. «Ha i sentimenti troppo facili», scrive A. «s’innamora della Gregoraci, dopo due giorni si dice ancora legato alla ex moglie e ora prova attrazione per Giulia… ma per favore, mandate via Petrelli e Salemi». Giulia, tra l’altro, è nel mirino per le frasi offensive pronunciate su Maria Teresa Ruta e non gode della simpatia dei social. Che la etichettano “Salama”, così come Pierpaolo viene soprannominato “Pierpollo”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *